His angel
di Nono23

04/01/16, ore 21:37

I'M NOT OKAY questa è una delle cose più maledettamente tenere che abbia mai letto e scusa lo sclero ma I BLINKOMMIODDIO.

Okay torniamo alla normalità.

Allora:
1)Il fluff mi ha ucciso in profondità, lentamente e anche adesso sto facendo la fangirl disagiata che fantastica su una delle sue ship preferite okkay
2)Io basta, adoro come inizi le storie, sono scritte talmente bene che ti prendono dentro e ti trascinano il lacrime fino al bacio finale
3)Calum così triste mi fa avere spasmi dolorosi ma piacevoli (mi capita quando mi immedesimo in una storia; BRAVA NON CAPITA SPESSO) e mi fa venire voglia di entrare nello schermo e abbracciarlo forte

BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA, ADORO
E ora aspetto le altre sia chiaro

Ti lascio con Nobody's Hero dei bvb che è da due giorni che mi rimbomba nella testa.
Un bacio,
Jamie

P.S.:Ti ho messa nei miei autori preferiti.

29/12/15, ore 20:03

Ciao! Eccomi di nuovo qua a recensire una tua storia;) Beh,che dire... se la Lashton mi era davvero piaciuta tanto, questa è davvero bellissima!*-* ammetto che all'inizio ero convinta che fosse Michael quello che fuggiva da casa sua e dai suo genitori...poi quando ho letto "voce metallica" ho fatto due più due ahah:) continua a piacermi il tuo stile e il modo con cui descrivi gli avvenimenti e i sentimenti dei personaggi...poi la dolcezza con cui Mike consola Calum mi ha sciolta (sei riuscita a farmi sciogliere un sacco di volte sappilo!) i loro comportamenti sono molto dolci e anche come si baciano è davvero awww(mmh si, non riesco a esprimerlo bene a parole:D) Una piccola noticina: c'è solo una frase verso il fondo che non mi è sembrata troppo corretta, cioè "Lo avrebbe detto a Luke, non appena si fosse rimembrato come si utilizzasse un telefonino…"...forse quel "rimembrato" andrebbe sostituito con un "ricordato", non ne sono sicura ma mi sembra che sia più corretto e suoni anche meglio! Quindi, bravissima davvero! Ho visto che queste due storie fanno parte di una serie e che hai intenzione di scriverne altre...non vedo l'ora di leggerle! E grazie di quel che hai scritto nell'angolo autrice, mi ha fatto davvero piacere! Alla prossima! F_irefly

28/12/15, ore 23:08

Eccomi qui splendore! Non pensavo pubblicassi così presto e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.
⚡⚡⚡
Ribadisco quanto detto nella scorsa recensione. Ha un bello stile. Molto semplice, scorrevole ma che in qualche modo trasmette emozioni e sentimenti spesso difficili da descrivere. Se dovessi racchiudere il tuo stile in pochi termini sarebbero: di grande impatto.
⚡⚡⚡
E poi tu mi metti Calum e Michael. Calum. E. Michael. Rispettivamente crush attuale ed ex crush (per così dire). Sono partita per la tangenziale e ancora non ho fatto ritorno.
Non ha molto senso la mia ultima frase, ma who cares?
⚡⚡⚡
Ancora i miei complimenti e spero di poter presto leggere qualche altra tua opera.
Un bacione
mei ;)
Ah, sappi che ti ho odiata (in realtà non penso di poterti odiare, ma tu fingi che sia così) per lo spoiler. Ma lo sai cosa ha significato per il mio povero cuoricino? Adesso non vedo l'ora di leggere la long.
Ah (di nuovo) grazie per avermi dedicato un posticino nello spazio autore. Per me è stato un onore e spero di poter leggere presto altre storie (forse questo l'avevo già scritto).
One shot o meno che siano. Ciao ciao