In sospeso
di ferao

13/09/20, ore 19:18

Wow, un Percy quasi fedifrago ancora non lo avevo letto! XD
Ora sono curiosa di vedere questa fanfiction (se ho capito bene di un’altra un’autrice giusto?) e capire chi sia questa Fera che ha rubato il cuore a Perce.
Certo è che, se lei non fosse stata risoluta, Percy avrebbe mandato la famiglia alle ortiche e avrebbe lasciato Audrey solo per scappare con lei. Questa fera deve avere davvero doti nascoste! XD

19/05/20, ore 09:52

Io oggi ho letto la tua descrizione e sono rimasta così .....
Veramente non ti piace Percy?
Comunque anche se lo odi su di lui scrivi benissimo,detto da una che invece lo ama.
Come la maggior parte delle tue storie è bella.
Lunaharry66

06/03/18, ore 21:11

Terza recensione premio

E con questa mi hai distrutta psicologicamente.
Un amore straziato è qualcosa che adoro, un amore straziato presentato così è qualcosa che mi resta dentro a lungo.
Ti dirò, sei stata brava: hai distrutto i miei pregiudizi e il mio scetticismo sulle storie riguardanti proprio Percy, e sei riuscita anzi a tenermi incollata allo schermo, incapace anche solo di distanzarmi, di distrarmi un attimo.
Ho vissuto anche una storia simile, anche se in un lasso di tempo più breve, forse anche questo me la rende così cara.
Perdonami, dunque, la mia maniera sconnessa e forse confusa di esprimermi: mi sento davvero toccata, scossa a livello personale, e di questo voglio ringraziarti.
Sei un'autrice di talento e hai grande originalità, credo che le tue storie dovrebbero essere più conosciute, perché hai la sottile abilità di trasmettere emozioni impetuose e di insinuarti nella mente del lettore, di incastrarti tra i suoi pensieri con le tue parole.
Con le parole di Fera e Percy, con le loro questioni in sospeso.
Con i pianti ed i ricordi, con un addio sempre percepito ma mai davvero compreso.
Confermo quanto detto nella recensione precedente: è un terzo strike, questo, per cui voli tra le mie autrici preferite. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Alla prossima,

Ida

28/01/16, ore 19:19

Non preoccuparti, non shippo Perao. Proprio NOTP per me. Però potrei shippare Cherao, perché sono carinissimi insieme e me li immagino coperti di fuliggine a condividere il bungalow rumeno :D
Storiella carinissima, Percy squallido, come è giusto che sia.

Fata (motivo del cambio nick nell'altra recensione ché sono una brutta persona e non mi va di ripeterlo)

30/12/15, ore 22:25

Innanzitutto, buonasera! Sono arrivata a questa storia in modo piuttosto casuale e, dato che mi è piaciuta, per curiosità ho spulciato il tuo profilo, cercando altre storie che potessero interessarmi, e ho trovato Percy Weasley, che è un personaggio che non ho mai approfondito (soprattutto perché lo trovo odioso e inconsciamente, ma neanche troppo, lo incolpo della morte di Fred). Grazie alle tue storie su di lui ho ampliato molto la gamma delle mie emozioni nei confronti di Percy, che ora vanno da "disgusto" a "lieve sopportazione", ma siamo in fase di miglioramento. Ho apprezzato anche molto Fera, che suppongo sia un personaggio ispirato a te (?) e devo dirti che la adoro!
Come sempre sono stata troppo prolissa: la mia intenzione era di dirti semplicemente che la storia mi piace molto e a mio parere scrivi molto bene! Ciao, alla prossima!