Gioco di ombre
di gingersnapped

03/01/16, ore 13:01

La guerra è un gioco di ombre... è davvero particolare come frase, mi ha colpito.
La riunione poi, cavoli se mi è piaciuta. C'erano più personaggi del solito e credo non sia stato affatto facile gestirli tutti insieme. Eppure mi hai stupito, rendendoli perfettamente in ogni loro più piccola sfumatura. Personaggi come Sebastian e Raphiki... Cavoli, non li avevo riconosciuti da subito! *-* Umanizzandoli li hai resi davvero interessanti, mi sono piaciuti troppo. Il discorso tra i sei e Merida è stato anche quello molto particolare, specialmente le domande! Capperi, credo sia stata la parte che più mi è rimasta impressa insieme alla frase finale di Merida; erano delle parole che sembravano davvero sue, nel suo stile, nel suo carattere.
Concludo dicendo che la storia mi sta intrigando come non mai! Spero che tu possa continuarla in quei piccoli ritagli di tempo che hai a disposizione, dovendo comunque fare quegli esami che mi hai detto. A proposito di questo, un grande in bocca al lupo e (anche se in ritardo) buon anno!

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 01:04 pm)