I Mille E Un Hotel
di Sakurina

24/08/09, ore 22:43

*O*
E' in assoluto la cosa più dolcemente comincamente sadica che abbia mai letto!
Finisce dritta dritta nei miei preferiti!
Complimenti meritatissimi *__*,
Shizuki

18/08/09, ore 22:58

è stupenda, bellissima, da morire dalle risate, è fantastica, o insomma se c'avessi un trofeo in questo momento di sicuro sarebbe tuo! è bellissima! magnifica cavolo non riesco a troare altri sinonimi, ma comunque sia hai capito, no? xD

29/03/09, ore 22:35

Buoooonasera! Mentre vagolavo nel fandom alla ricerca di qualcosa di divertente e costruttivo da leggere, come mio solito mi sono ricordata delle persone che conosco e sono andata a spulciare le loro pagine personali! <3
Allora, saltando tutte le ShikaIno e le cose angst che tappezzano la tua produzione, sono felicemente approdata a questo meraviglioso gioiellino di ironia e cultura ittica! Diciamo innanzitutto che mi ha strappato ben più di un sorriso! Sono decisamente scoppiata a ridere sul tradimento di Sasuke, e conseguente schiavizzazione di Suigetsu, senza parlare di Orochimaru, Kabuto, Jiraya, Kakashi... Una storia irreale, sì, ma deliziosamente contestualizzata! Persino l'ascia di Kabuto aveva un suo perché - il che è tutto dire; tra l'altro, ho trovato molto azzeccati anche i mini capitoli/paragrafi, ideali per la storia e per darle quel tocco "alla Shrek" (ovvero parodistico) che la rende tanto bella!
Complimentissimi, primo posto nettamente meritato, sia per l'idea, che per lo sviluppo, che per l'assurda riuscita di questo progetto non-romantico eppure perfettamente equilibrato! XD Davvero, una lettura con i fiocchi!
Aya

24/03/09, ore 20:32

Scuuuuuuuuuuuuusa il ritardo >.< .
Ma che meraviglia *___* . Mi hai fatta ridere tantissimo xDDD. L'ultima parte è fantastica e poi hai messo un accenno di diverse coppie...le lovvo tutte *ç* ...sasusaku , shinoshino (L) , suika (ovviamente xD) .
Divertente , ironica...fantastica ** .. e così alla fine il mollusco è diventato un pesce spada eh?*coff coff* .
Complimentoniii!!!.
Bacione :) .
Kiki.

18/03/09, ore 22:03

Mamma via, già a vedere i titoli degli atti mi sono piegata in due. Assurdo e comicità si fondono nella tua opera: i tuoi Karin e Suigetsu sono fenomenali, una accoppiata sexy e movimentata. Devo dire che ho trovato un po' eccessiva la reazione di KabutoXD...uabbò, in fondo stava per perdere il suo grande amore("lui è solo mio"!Lì sono morta e poi resucitata dal ridereXD). Il resto è esilarante ma veritiero, allegro e mai pesante; Karin è fantastica, ci vorrebero più donne come lei, che trovino il coraggio di rimediare subito ad una delusione d'amore in modo così fulmineoXD Sono curiosa di sapere i soprannomi itticiXD Il finale, però, è una perla, spettacolare: Kabuto ha ritrovato il suo amore, c'è la coppia verdeXD e Karin e Sui...visseroXDXD(e lì sono morta di nuovo). Bravissima, ti rinnovo i complimenti: raramente ho riso per una fic comica ma dettagliata, precisa, sottile e sopratutto mai banale o demenziale. Brava^^LaLa

18/03/09, ore 19:00

Colei-che-recensisce-tutto-e-tutti è ancora qui! finale splendido e estremamente perfetto per questi due, non poteva terminare troppo bene ù.ù la tua fantasia supera ogni limite, l'idea dei titoli dei cartoni è mitica! mi è piaciuta soprattutto "le follie dell'alligatore", anche perchè mi ricorda un pò questo weekend, quando tu e la paccy non la finivate di citare kronk =.= e comunque, convertiti al CANON e tifa i Coleotteri Dorati, che l'accenno ShinoShiho non ci stava per niente alla fine >.> baka! sei geniale! un bacione da Vale P.S. SasuSaku *ç*

12/03/09, ore 13:08

Intrisa deliziosamente di humor da tutte le parti! *_* Aw, che belli ch esono Suigetsu e Karin, la comicità è uno dei loro aspetti fondamentali e quello che me li fa amare, sìsì! <3
Una meravigliosa parodia favolesca, un'ottima ironia pregnante. Complimenti! ^^

10/03/09, ore 23:06

Caspita, la tua storia è davvero un distillato puro di comicità! Lo scenario della tua fiaba- che non è una fiaba- si apre da subito con un’ambientazione a dir poco geniale… L’Oro Hotel (il nome promette già bene). Poi ci presenti in diversi spezzoni, dai titoli fiabeschi sapientemente rivisitati, i nostri protagonisti, perfettamente IC e chiamati a muoversi in un'ambientazione davvero accattivante… L’arrivo di Orochimaru con il fido Kabuto al seguito mi ha divertita moltissimo, per non parlare dell’entrata in scena di Jiraiya! I pensieri dei due protagonisti, gli appellativi di Karin nei confronti del povero inserviente dell’albergo Suigetsu (quasi “commovente” e assolutamente esilarante il suo attaccamento nei confronti dei suoi strumenti di lavoro) e tanti altri piccoli dettagli, oltre allo stile in sé, mi hanno fatto apprezzare moltissimo questa storia. Ti faccio i miei complimenti per la tua vittoria!

10/03/09, ore 18:55

Fantastica, Sakurina, davvero fantastica. Ho riso dall'inizio alla fine, soprattutto quando compariva in cena Orochimaru... Grandiosissimo il parrucchiere di Mortisia e la comparsa di Jiraia è.. è... è! *_* Sei bravissima a descrivere questi due in un contesto del tutto originale tenendoli Ic. Insomma, in una parola: Brava!
Finisce nei preferiti, yeah!
Elena

09/03/09, ore 20:21

Davvero fantastica, la bakaggine, come dici tu, regna!Eppure la fic non sfocia nella demenzialità totale; anzi, è lineare, coerente e arricchita di particolari precisi e originali. Hai dato un'ottima interpretazione dei personaggi, affiancando il loro reciproco odio con la loro vita quotidina e i colleghi che interferiscono con essa. E poi, Jiraya...porettoXD Aggiorna presto, ne!LaLa

09/03/09, ore 19:31

Lulla, sei geniale come sempre *.* come descrivere meglio una simil coppia? li amo, in tutto e per tutto, e tu li rappresenti divinamente! ma quando mai sbagli, quando mai... u.u ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito! sembra un primo posto totalmente meritato!

09/03/09, ore 18:54

XDD.è a capitoli?Oo ..io non l'avevo capito, l'ho capito solo leggendo il comy precedente. XD.
Beh, insomma...apparte che x me qualunque cosa tu scriva è oro U_U ...ma con questa mi hai fatto troppo ridere!XDD. quel misto di ironia e malizia che vela tutta la ff è fantastico e crea un mix esplosivo.
Complimentiii Luly ;) .
Bacione!Kiki. ^^

09/03/09, ore 18:40

Geniale!!! Ho riso dall'inizio alla fine! Quanti capitoli ancora ci attendono? Mah, io leggo!

09/03/09, ore 17:53

Esilarante, questa è la parola più adatta a descrivere la tua storia, e nonostante qualche piccolo errore di battitura, nessuno può soffiarle il primo posto. Questo piccolo capolavoro di ironia ci ha fatto sghignazzare dall’inizio alla fine: hai reso Suigetsu e Karin in modo splendido, sono perfidi, divertenti, esasperanti nella loro continua lotta per la supremazia. La parte migliore è indubbiamente quando i nostri eroi-senza-macchia-e-senza-paura scoprono Sasuke e Sakura nel Love Motel – con ovviamente tutto ciò che viene dopo. Hai interpretato a pieno il significato di questo contest Antiromantico, sei riuscita a raccontarci di loro come coppia senza snaturarli, rimanendo IC fino all’ultima parola. Altro punto di forza sono i titolo di ogni parte che compone questa Fan Fiction: bellissimi. Rapestronzola e Il Re Storione danno alla storia quel tocco in più che la rende unica, impareggiabile nella sua –quasi perfida- comicità. Altro dettaglio impareggiabile: tutte le qualifiche 'ittiche' con cui Karin chiama Suigestu, sempre nuove e sempre originali.
L'unico punto che stona un po' magari è l'esagerata demenzialità di Kabuto nel suo idolatrare Orochimaru-sama (lui, sì, L'ABBIAMO AMATO!), ma nel complesso è comunque godibile. I battibecchi, le liti e le reazioni dei due protagonisti, descritte con così tanta efficacia, sono il vero punto forte dell'intera storia.
P.s.: Perchè mai noi metteremmo i brividi? è__é