I Mille E Un Hotel
di Sakurina

12/03/09, ore 13:08

Intrisa deliziosamente di humor da tutte le parti! *_* Aw, che belli ch esono Suigetsu e Karin, la comicità è uno dei loro aspetti fondamentali e quello che me li fa amare, sìsì! <3
Una meravigliosa parodia favolesca, un'ottima ironia pregnante. Complimenti! ^^

10/03/09, ore 23:06

Caspita, la tua storia è davvero un distillato puro di comicità! Lo scenario della tua fiaba- che non è una fiaba- si apre da subito con un’ambientazione a dir poco geniale… L’Oro Hotel (il nome promette già bene). Poi ci presenti in diversi spezzoni, dai titoli fiabeschi sapientemente rivisitati, i nostri protagonisti, perfettamente IC e chiamati a muoversi in un'ambientazione davvero accattivante… L’arrivo di Orochimaru con il fido Kabuto al seguito mi ha divertita moltissimo, per non parlare dell’entrata in scena di Jiraiya! I pensieri dei due protagonisti, gli appellativi di Karin nei confronti del povero inserviente dell’albergo Suigetsu (quasi “commovente” e assolutamente esilarante il suo attaccamento nei confronti dei suoi strumenti di lavoro) e tanti altri piccoli dettagli, oltre allo stile in sé, mi hanno fatto apprezzare moltissimo questa storia. Ti faccio i miei complimenti per la tua vittoria!

10/03/09, ore 18:55

Fantastica, Sakurina, davvero fantastica. Ho riso dall'inizio alla fine, soprattutto quando compariva in cena Orochimaru... Grandiosissimo il parrucchiere di Mortisia e la comparsa di Jiraia è.. è... è! *_* Sei bravissima a descrivere questi due in un contesto del tutto originale tenendoli Ic. Insomma, in una parola: Brava!
Finisce nei preferiti, yeah!
Elena

09/03/09, ore 20:21

Davvero fantastica, la bakaggine, come dici tu, regna!Eppure la fic non sfocia nella demenzialità totale; anzi, è lineare, coerente e arricchita di particolari precisi e originali. Hai dato un'ottima interpretazione dei personaggi, affiancando il loro reciproco odio con la loro vita quotidina e i colleghi che interferiscono con essa. E poi, Jiraya...porettoXD Aggiorna presto, ne!LaLa

09/03/09, ore 19:31

Lulla, sei geniale come sempre *.* come descrivere meglio una simil coppia? li amo, in tutto e per tutto, e tu li rappresenti divinamente! ma quando mai sbagli, quando mai... u.u ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito! sembra un primo posto totalmente meritato!

09/03/09, ore 18:54

XDD.è a capitoli?Oo ..io non l'avevo capito, l'ho capito solo leggendo il comy precedente. XD.
Beh, insomma...apparte che x me qualunque cosa tu scriva è oro U_U ...ma con questa mi hai fatto troppo ridere!XDD. quel misto di ironia e malizia che vela tutta la ff è fantastico e crea un mix esplosivo.
Complimentiii Luly ;) .
Bacione!Kiki. ^^

09/03/09, ore 18:40

Geniale!!! Ho riso dall'inizio alla fine! Quanti capitoli ancora ci attendono? Mah, io leggo!

09/03/09, ore 17:53

Esilarante, questa è la parola più adatta a descrivere la tua storia, e nonostante qualche piccolo errore di battitura, nessuno può soffiarle il primo posto. Questo piccolo capolavoro di ironia ci ha fatto sghignazzare dall’inizio alla fine: hai reso Suigetsu e Karin in modo splendido, sono perfidi, divertenti, esasperanti nella loro continua lotta per la supremazia. La parte migliore è indubbiamente quando i nostri eroi-senza-macchia-e-senza-paura scoprono Sasuke e Sakura nel Love Motel – con ovviamente tutto ciò che viene dopo. Hai interpretato a pieno il significato di questo contest Antiromantico, sei riuscita a raccontarci di loro come coppia senza snaturarli, rimanendo IC fino all’ultima parola. Altro punto di forza sono i titolo di ogni parte che compone questa Fan Fiction: bellissimi. Rapestronzola e Il Re Storione danno alla storia quel tocco in più che la rende unica, impareggiabile nella sua –quasi perfida- comicità. Altro dettaglio impareggiabile: tutte le qualifiche 'ittiche' con cui Karin chiama Suigestu, sempre nuove e sempre originali.
L'unico punto che stona un po' magari è l'esagerata demenzialità di Kabuto nel suo idolatrare Orochimaru-sama (lui, sì, L'ABBIAMO AMATO!), ma nel complesso è comunque godibile. I battibecchi, le liti e le reazioni dei due protagonisti, descritte con così tanta efficacia, sono il vero punto forte dell'intera storia.
P.s.: Perchè mai noi metteremmo i brividi? è__é