Il sesso secondo Vivien Moore
di MissKiddo

06/01/16, ore 02:17

Questo capitolo lascia l'amaro in bocca.
Temo che ogni capitolo che leggerò, andando avanti nella storia, mi farà questo effetto.
Vivien è totalmente perduta! Non accetta l'aiuto di suo fratello, per orgoglio credo, e sceglie la via più "facile" per lei, tralasciando il peso che questa scelta comporta. Sì perché è ovvio che le pesa, anche se per un momento si è sentita "bene" con quell'uomo. Forse è solo per accettare quello che in quel momento sta facendo, come se fosse una punizione che lei stessa si sta dando.
Anche la storia dell'altra ragazza, Angela, che hai solamente accennato in poche righe, mi ha lasciata un po'... basita.
C'è una così grande somiglianza tra le due ragazze e sapere che una di loro si sia consumata la vita ed è morta rende il tutto ancora più triste.

JoBo.

29/12/15, ore 07:51

Storia interessante, mi incuriosisce molto questo personaggio.
Vorrei vedere cosa si cela in lei nel profondo: se spera ancora in qualcosa o se è perduta per sempre.
Comunque, il tuo modo di scrivere è abbastanza scorrevole.
Seguirò la storia.

Alla prossima,
JoBo.

29/12/15, ore 00:07

Sicuramente un inizio interessante. Mi incuriosisce la tua decisio di scrivere one shot con una stessa protagonista. Vivien è un donna dai profondi misteri e mi piace l'idea di scoprirla parola dopo parola, avventura dopo avventura. Complimenti!!
Alla prossima..
S.