Family of Rogues
di Lia483

05/03/16, ore 16:23

Bella! Hai descritto il rapporto tra Leo e Lisa in maniera molto profonda. E anche la parte con Barry è molto significativa

04/01/16, ore 17:47

Eccomi tesoro!
Sai già che adoro le tue fan fiction, le trovo sempre perfette e questa non è da meno delle altre.
Posso sentire io stessa la rabbia che prova Len nei confronti di suo padre che ancora una volta ha "messo le mani addosso" a sua figlia, la sua sorellina che per quanto faccia la dura e la cattiva, è semplicemente indifesa soprattutto visto che lui è suo padre e dovrebbe essere uno dei suoi compiti proteggerla. Questa è una delle parti che volevo assolutamente vedere nella puntata ma visto che non ci hanno accontentate, ringrazio te di averla scritta.
La seconda parte l'abbiamo già commentata e ricommentata più volte di quanto riesca a ricordate ed è sempre troppo divertente ahah adoro l'ironia del nostro Cold <3
Barry continua a seguire Len ovunque, persino mentre mangia se lo trova tra i piedi. Mi sono stupita sia durante la puntata sia mentre leggevo di come abbia resistito dal congelarlo una seconda o una terza volta ma Barry è troppo adorabile per biasimare la sua preoccupazione. Barry nessuno ci crede che lo odi u.u
Ritorna infatti e non si sa come sa sempre dove trovare Snart e quest'ultimo che riconosce il suono dei suoi passi non me la racconta giusta, le parole non coincidono con quello che prova. XD Lewis è troppo idiota, chiunque si sarebbe accorto dell'ingenuità di Barry, come ha fatto a credere che fosse un criminale? Len deve aver preso dalla madre.. per forza!!
La parte del furgoncino è la seconda che volevamo assolutamente vedere ed è perfetta anche questa *_* e poi dai, si spogliano l'uno davanti all'altro... qui ci stava una bella scena rossa *^*
La parte delle scuse mi fa piangere sempre.. è straziante ed è l'unica volta che le parole di Len coincidono con quello che prova nei confronti di quella che dovrebbe essere la sua "nemesi".. al posto di pensare che si stava liberando di un nemico pensa che gli dispiace... quale nemico penserebbe mai una cosa del genere? Dai su!!
E finalmente la scena con Lisa.. praticamente doveva essere una fan fiction su di loro ma è diventata una ColdFlash + aggiunta ahah non che mi stia lamentando.. assolutamente XD
Penso di aver detto tutto.. tutti i personaggi sono caratterizzati alla perfezione e dopo tutto questo tempo perchè non dovrebbe essere così??
Adoro il tuo lavoro e spero sempre di leggere nuove ff ogni giorno <3
Baci tesoro mio <3
Anto.

04/01/16, ore 16:25

Eccomi ;)
Questa OS mi è piaciuta molto: hai saputo giocare con le scene dell'episodio adattandole alla tua storia.
Hai caratterizzato bene Cold, sia nel suo rapporto con la sorella che con Barry.
Sono felice che siano presenti entrambi dato che sono importanti per Leonard; i vari momenti ColdFlash erano perfetti, i dialoghi molto IC.
Bel lavoro!

29/12/15, ore 14:52

*____________________*
Ecco, questa è la mia faccia ora che ho terminato di leggere la tua shot. Questa rivisitazione della 2x03, con inserimento di missing moment e scritta dalla parte di Cold è stupeda. L'ho amanta davvero, quasi più della stessa puntata *_* L'ho letta tutta d'un fiato, sorridendo come una maniaca quando sono arrivata a leggere la parte in cui Barry si presenta da Leonard per aiutarlo con la rapina del padre. La scena nel furgone mi è piaciuta un casino: è riuscita ad alleggerire un pò la tensione e a strappare qualche sorriso a Snart. Mi hanno emozionato i pensieri di Leonard dopo che ha visto suo padre sparare a Barry e Barry che non si rialzava nè muoveva *^* La parte finale è stata stupenda con tutto quel gioco di sguardi tra loro che parlava più del discorso che stavano facendo e il riferimento a LoT è stata una genialata, lasciatelo dire *_*
Che altro dire? Questa shot mi è piaciuta tantissimo, ma essendo tua non avevo dubbi in merito, e aspetto con ansia come sempre altre tue ColdFlash ^_^
Un abbraccio.
Tai ^^