night
di hck_

16/03/16, ore 13:27

Questo racconto mi e piaciuto davvero tanto. Anche se si focalizza interamente sul rapporto tra i due non risulta affatto volgare. Si ha la sensazione di vivere una scena si di sesso ma molto passionale e piena d'amore travolgente. Ed è altrettanto bello poter immaginare un proprio contesto. Da maggior spazio alla fantasia del lettore.

30/12/15, ore 19:57

Annyeong ~

Innanzitutto... BUON SAN VALENTINO A TUTTTIIIIIII! :D *lancia cuoricini ovunque*
Sfotterello: E' già passato -.-"
Chiara: Un po' di fantasia su, su! u.u
Sfotterello: Si prospetta una luuuunga giornata ç^
ç

Comunque...
Tu hai tutta la mia sacrosantissima stima, sorella! (?)Anche io ho seri problemi notturni e mi ritrovo sempre a scrivere le mie fanfiction nel cuore nella notte per un attacco impovviso di insonnia(?).

Oh, vero noi due non ci conosciamo. Adesso mi cimenerò in una breve presentazione senza sclerare o dire cose senza senso, un' impresa ardua per una come me.
Sono _exodus, ma il mio vero nome è Chiara, ovvio, chi chiamerebbe mai un bambino exodus?
Di professione faccio la fangirl e i miei neuroni vanno e vengono, insomma, decidono di prendersi una vacanza alle Maldive di tanto in tanto. Seguo i BTS da circa un anno e il mio primo bias fu Namjoon -altro motivo per cui sono qui- ora sono divisa tra lui e Jungkook. Nice to meet ya! :33

Avevo letto la tua One-shot giusto ieri, mentre me ne stavo sul divano dopo essermi alzata ad un orario fin troppo indecente per quando sono in vacanza: le 9.00 del mattino.
Dopo averla letta avrei voluto recensirla subito ma sono dovuta andare a farmi due ore di prove -la mattina parle è proprio 'na gioia- per provare una coreografia di Dope che dovrò fare. Appena tornata a casa ho perso il pomeriggio a fare i compiti che, haimè, non si fanno da soli cwc
Però adesso sono qui, e sappi che se fara ancora storie del genere mi avrai in mezzo ai piedi per un bel po' :3
L'idea mi piace un sacco, anche perchè Namjoon è stato sin da subito il mio bias e qui su EFP ci sono davvero poche storie con Namjoon, mi fa male il cuoricino- cwc
E' anche scritta davvero bene, sia dal punto di trama che sotto quello del lessico e della grammatica ed è stato davvero un piacere leggere questa One-shot, credimi ^^
Mi dispiace anche che non abbia ricevuto recensioni, a me piace un sacco e poi... il finale mi ha uccisa.

“Ti amo, Namjoon.”
“Ti amo, scema.”

Cioè, awwww//
Ora scappo chemi chiamano per la cena.

Kisses,
_exodus