La fuga in Egitto
di Ciuffettina

13/03/16, ore 14:29

Da quando "conosco" Gabriel, ho sempre pensato che sia proprio lui l'Angelo che appare in sogno a Giuseppe per spingerlo a fuggire in Egitto con Maria e Gesù Bambino... ma questa scena non potevo immaginarla nemmeno nei miei sogni! E' tenerissimo l'interesse e la preoccupazione di Gabriel per la Sacra Famiglia, ma è anche troppo divertente il suo pensiero su Erode (magari ci avesse pensato lui, con le buone o con le cattive! XDD) e come si arrabbia per l'errore commesso con la cometa... veramente tipico del nostro adorato Gabriel!
Che dire? Mi piace pensare che degli Angeli come lui e come quelli che amiamo siano stati davvero e siano ancora sempre al nostro fianco con questo modo gentile e giocoso di prendersi cura di noi. Grazie per queste storie bellissime e dolcissime!
Abby

30/12/15, ore 01:30

Ciao! XD innanzitutto, buone feste! XD poi, come sempre, mi è piaciuta tantissimo questa OS! Soprattutto perché abbiamo visto un lato un po' più serio di Gabe! XD è stato troppo divertente e, allo stesso tempo, fighissimo, leggere il passaggio in cui Gabe si chiede perché non gli era stato chiesto di andare da Erode a convincerlo, con buone o cattiveria maniera, di far rientrare il suo ordine! -.- mi odia e anche la determinazione con cui pensa che proteggerà la sacra famiglia a tutti i costi! XD vai, Gabe! Ti amiamo! Xd bellissima OS, davvero! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

29/12/15, ore 10:04

Gabriel è sempre stato molto vicino all'umanità e mi piace l'idea che la sua nuova missione non gli sia congeniale. E avrei preferito anch'io la sua versione (appendere Erode alle mura), di sicuro sarebbe stata più divertente, almeno per lui (e forse avrebbe evitato spostamenti alla famiglia).
Ho trovato solo un piccolo errore: Gabriel rifletteva seduto sul tetto della capanna a riflettere, c'è una ripetizione del verbo riflettere.
Magari non è allegra come le altre storie però è sempre bella, complimenti! Buon fine anno e buon inizio 2016! :)