But Hearts never forget
di Kore Flavia

01/01/16, ore 21:21

Ciao Flavia!
Finalmente sono riuscita a passare, con tutte queste feste e festeggiamenti vari non ho avuto un attimo di tempo. Ti ringrazio moltissimo per la storia che hai voluto scrivere per il mio compleanno, sulla mia amata Crack Ship, tra l'altro x)
Sebbene sia piuttosto corta esprime perfettamente tutto ciò che deve, lo strano e continuo desiderio di Ultear di impadronirsi di Zeref mista alla voglia di distruggerlo, sia per odio, sia perché teoricamente questo sarebbe il suo attuale compito. Mi è piaciuto particolarmente il paragone che hai fatto con Ul, sua salvezza e sua distruzione, l'ho trovato davvero azzeccato e molto interessante, non ci avevo mai pensato. Più di tutte però ho adorato le frasi in corsivo, sembravano delle poesie, non so come dire, estremamente evocative *^*
A livello di grammatica mi sembra tutto perfetto, unico errorino, secondo me, è questo:
"Quando l’aveva odiato nello stesso modo con cui aveva odiato Ul" se non sbaglio la forma corretta è "nello stesso modo in cui aveva odiato" ^^
Non so dire se la storia abbia centrato in pieno la mia idea di ship su questi due -cielo, non so spiegarlo neppure io quale sia xD- però posso dirti che mi è piaciuta davvero tanto, questa introspezione un po' cupa e soprattutto Angst! Io amo l'angst, perciò quando c'è, e se è gestito bene come in questo caso, non posso che fangirlare di gioia *-*
E poi finalmente una ZELTEAR su EFP! Il mondo deve amare questa coppia deliziosamente crack! Il crack pairing scarseggia qui, non ci resta che rimediare u.u
Grazie ancora di cuore!
Bene bene, mi congedo esprimendo tutto il mio astio verso la Zervis e lasciandoti un cuoricino <3

Grace