Just come back.
di Evee11

11/08/20, ore 13:09

Che cosa penso della storia in questione!? Penso che sia maledettamente bella e anche molto tragica, scritta bene e che ti lascia triste, malinconico e che però specialmente per certe parole che tu hai scritto, cara persona, tu lascia comunque un briciolo di quella speranza che ti fa sognare in positivo (che però poi dovrai fare i conti dopo perché è una cosa che non accadrà mai e poi mai. Ma questo ci penserai dopo). Povero Cas e non voglio pensare che cosa stanno provando ora Gabriel, Dean e Sam in quei momenti così duri e difficili.

30/12/15, ore 22:33

Sto piangendo, davvero. È scritta benissimo, davvero. Devo smetterla con questi 'davvero', davvero. Il sequel è più che dovuto, perché Cas deve tornare. deve. è stata commovente dal primo istante, i personaggi sono resi benissimo da sam a gabriel, da dean a castiel, soprattutto. Ho amato questa storia, ho sperato fino all'ultimo in un happy ending, ma va bene così (per ora hahhhaah), dean è pucciosissimo ancora complimenti, sei fantastica nello scrivere

30/12/15, ore 11:54

è tragicamente bellissima.
credo sia la terza ff che mi ha fatto venire il magone e gli occhi lucidi.
continua a scriverne se questi sono i risultati ahahah (magari anche un seguito con l'happy ending, no okay la smetto)
una delle migliori sia per come è stata scritta,insomma trovare una ff scritta bene econ segni di punteggiatura al punto giusto e senza strafalcioni è un impresa a volte, sia per i sentimenti descritti.

ps: aspetto anche io il suo ritorno con dean intanto.