Story of sixteen Nobodies
di RoxxyNeko

04/01/16, ore 21:56

Ok, sono riuscito a recuperare tutto, prima e dopo!

Le cose che ho detto nella recensione qualche capitolo fa? Le confermo. I passaggi dalla realtà ai flashback sono ben fatti e fluidi, le scene descritte davvero bene e l'ambientazione anche.
La cosa migliore è anche a mio parere la più importante, ovvero i pg nuovi: vorrei avere un'abilità simile con gli OC, tutti e tre interessanti e dal design intrigante.

Ah, penso di essermi innamorato di Xisir, spero non sia un problema.
A questo punto, non mi resta che alzare i pollicioni in su e aspetarti al prossimo capitolo!

03/01/16, ore 16:46

Eccomi eccomi, perdona il ritardissimo! >.<
Jekax ha cominciato a tirare la corda non solo con Roxas -almeno da lontano, sostenendo uno sguardo che probabilmente l'avrebbe ucciso se avesse potuto- ma anche col suo adorato maestro occhio di falco Xigbar. Sono curiosa di vedere cosa combinerà con il quieto Zexion. Molto, molto curiosa ù.ù *inizia a shipparli giusto per portarsi avanti*
Alle altre due novelline è andata meglio, visto che sono con i rispettivi principi azzurri (?), awwww~ non vedo l'ora di leggere l'evoluzione di queste storie d'amore x3
A ben guardare, però, anche Jekax è stato fortunato visto che Roxas non lo vedrà per qualche giorno. Se fossero rimasti al castello avrebbe dovuto stare attento a possibili assalti notturni da parte del nano biondo, che se non riusciva ad ammazzarlo lo avrebbe in qualche modo reso sterile. Il piccolo Roxy sa essere spaventoso quando vuole, non invidio Axel che rischia di trovarselo in questo stato in momenti d'intimità ù.ù

Dal lato tecnico ti faccio i complimenti! Con i dialoghi così distribuiti il testo appare più pulito e fresco e anche se il capitolo è breve, ha comunque una buona consistenza, che lascia solo la curiosità di scoprire ciò che avverrà la prossima volta.
Ho notato però un eccesso di virgole, che in alcuni punti hanno rallentato un po' la lettura (non ricordo quali, il capitolo l'ho letto qualche giorno fa çWç). Nulla di grave, sia chiaro! Però alcune le avrei omesse o sistemate in modo diverso. In ogni caso anche questo è qualcosa su cui puoi lavorare tranquillamente e senza star lì a impazzire.

*timbra con bandierina verde* Te la meriti tutta :3
Baci,