E' un lavoro come un altro...
di kannuki

08/08/08, ore 03:47

veramente una bella storia riesce a trasportarti totalmente in un'altra dimensione! piena di colpi di scena e sesazioni molto reali e ben descrfitte, complimenti!

21/11/05, ore 23:58

è veramente bellissima ma c'è una domanda che vorrei farti!!!! ci sarà mai un seguito???????? saluti Darcia

22/07/05, ore 00:54

mi sto accingendo a leggere questa storia per la seconda volta!!!Bella davvero, come del resto le altre tue fanfic...io non ho visto costantine, quindi non posso dire se ti sei rifatta o meno su quel film..posso dire solo che, oltre alla trama sicuramente bella, e` scritta benissimo e penso che una buona e bella fanfic per essere tale deve essere scritta bene, cosa che tu fai magistralmente. Complimenti ancora!!!

Cassandra
30/04/05, ore 01:58

Ehm... Non nominare il nome di John Constantine invano, ragazza mia, anzi, lascia stare il dannato "Hellblezer", a cui fai il filo per tutto il capitolo.

Blanche
25/03/05, ore 12:13

Ah, ma.. ehm.. Adrien è prenotato?? no perchè.. come dire.. il ragazzo me piase... 9.9

Chloe90
14/03/05, ore 21:35

ç___ç quest'uomo ha il mio stesso modo di vedere Dio, Satana e la Chiesa.... possibile che tu Kannuki me li fai tutti su minura, freschi freschi delle mie fantasie + irraggiugibili??? Arriorna che sto' amore di umano nn me lo vojo d certo perdere!!!!

Mucchilla_Cinghillo
14/03/05, ore 16:12

Ma dai! Una nuova storia! Completamente dalle tue solite ma ragazza mia, mi piace un casino, sul serio! Adrien ha tutta l'aria di essere un pezzo da 90, ovvero un figo potente. Mi ricorda vagamente Constantine, e siccome mi sono letteralmente innamorata di Kenu in questo film, puoi immaginare quanto sia entusiasta di seguire da oggi in poi la storia di Adrien! Spero che mi metterai anche del sano romanticismo, dato che è una tua prerogativa e che ti esce cosi bene.... non deludermi! maso già che non lo farai perchè sei semplicemente fantastica!

14/03/05, ore 10:59

Esilarante, pungente, spiazzante, spettacolare...gli altri aggettivi mi si sono inceppati un pò dall'usura, ma lo sai che ormai ti si sono attaccati come cozze allo scoglio. Sei mitica. E questo tizio mi piace un sacco...chi è, il fratello gemello di J? Secondo me nasconde un gran cuore, dietro quell'aria da duro menefreghista...insomma, tutto da scoprire! Voglio vedere che trama inventerai, stavolta. Una bella diavolessa con cui collaborare (emiliana doc, un pò formosetta, discretamente acculturata, fintamente cinica e ancora più fintamente bionda...?) ? Che idea, eh? Ok, lascio perdere...sei anche troppo brava a creare da sola!! Baci Elfie

14/03/05, ore 09:48

Waaw, la storia si preannuncia interessante... Mi piace lo stile col quale si fa narrare in prima persona, e devo dire che questa è ottma sotto molti punti di vista... continua così!!! 10+!

13/03/05, ore 23:26

Non è il tuo primo racconto che leggo, anche se è il primo che recensisco (l’altro che ho iniziato, non l’ho ancora finito) e mi piace il tuo modo di scrivere. Un po’ a “flusso di pensiero”, ma comunque piacevole e divertente. Non che il “flusso” sia un male, per carità… E poi trovo che usi delle espressioni da 10 e lode. Il tuo “cazzone *ipertrofico* in “Un mese non di più” m’ha aperto un nuovo mondo. Va be’, ma torniamo a noi, se no perdo il filo (come se fosse la prima volta…). Leggerò con piacere questo nuovo racconto, è promettente e soprattutto, mi fa ridere (il che non guasta). Bell’espressioni dirette, in un contesto non esclusivamente fatto di semplici coordinate, anche se spesso i periodi sono brevi. (Per gli altri racconti, piano piano arriverò anche lì, sono un tipo che si prende il suo tempo… va be’, mal celiamo la mia indole pigra in questo modo…)