Le 1000 e Una Eremin
di floricienta

01/12/17, ore 17:29

Non potevi che concludere con una piccola chicca hehehehe Ottima scelta!
Sì, ci sono cascata e ho frainteso la situazione, almeno all'inizio, ma rileggendola con il senno di poi trovo che hai fatto un ottimo lavoro a paralare di un argomento in un modo tale da farlo volutamente passare per un altro.
Però devo dire che anch'io vedo Armin come uke. E poi è in perfetto stile giapponese immaginare che quello più alto, robusto e, almeno apparentemente, più forte e tosto sia il seme. Ovviamente non è detto però questa mentalità mi ha segnata, sarà che sono cresciuta con latte e doujinshi ma ormai la vedo così. E infatti shippo Reiner come seme con Bertholdt come uke, giusto per fare un altro esempio, e giusto perché non te l'ho ripetuto ancora troppe volte aahahahah
Ma andiamo avanti. Armin si lamenta di questa sua sorte infame (xD), ma non è colpa sua, del resto Eren è più focoso, ha un bel caratterino passionale e ce lo vedo a perdere il controllo e montare e rimontare Armin come più gli piace, e probabilmente preso dalla passione non si accorge di stancare troppo Armin che, poverino, si sente poi distrutto.
Ed è per questo che cammina con sicurezza verso Eren alla ricerca di un pareggio dei conti che è una perfetta conclusione per il capitolo, anche perché lascia lo spazio all'immaginazione del lettore decidere se Armin riuscirà nuovamente a prevalere cercando di fare il seme o se finirà a gambe all'aria incapace di camminare per due giorni, io punto su quest'ultima idea hehehehhe
Detto questo mi rendo anche conto di aver esaurito i capitoli. Che dire? E' stata una raccolta piacevole e sono felice di averla scovata e letta, una delle poche Eren x Armin che leggo e ne è valsa la pena
Ancora complimenti, e in più una seconda medaglia *porge medaglia* (questa è di cioccolato quindi puoi anche mangiarla U __ U
un abbraccio Flor
è stato un piacere

01/12/17, ore 17:17

Che Armin sia un piccolo genio intelligente quanto adorabile lo sanno tutti, i suoi piani sono sempre efficaci, e spesso ne ha di geniali nel bel mezzo della situazione drammatica. Inoltre, soprattutto quando non si lascia prendere dal manico, mostra delle doti da leader, è veramente in gamba. E quando prende le decisioni guarda al meglio collettivo e non al suo interesse personale, proprio per questo sa mettersi in prima fila. Ma Eren non può non preoccuparsi in Armin, per quanto abbia fiducia in lui la sua è la preoccupazione di un ragazzo che prova dei forti sentimenti per un altro, non ne può fare a meno. E la cosa è reciproca. Infatti mi è piaciuta questa parte " Lo so che non ti accadrà niente, ma perché proprio tu? Ora capisco come ti sei sentito ogni volta che sono stato coinvolto in qualcosa. "
In questo capitolo hai reso evidente la preoccupazione reciproca e il timore che possa succedere qualcosa di pericoloso per la persona amata, questo ha reso la situazione delicata ma anche dolce, a spezzare il momento ci pensa Levi che richiama i due amici (più che amici eheheheh) all'ordine.
Devo dire che hai affrontato varie emozioni e situazioni in questi dieci capitoli, non ho ancora letto l'ultimo ma di certo sono soddisfatta di questi e ti faccio altri complimenti, brava!
P.S. eh lo so, l'università è molto stancante, ma quando si ha tempo libero non c'è niente di meglio che chiudersi nel mondo virtuale, e addio vita reale xD

01/12/17, ore 12:20

Ciao, prima di pranzo ho deciso di passare un po' di tempo sul sito e quindi eccomi qui a leggere questo nuovo capitolo.
Interessante la situazione in cui Armin si chiede quanto la sua relazione con Eren possa rimanere segreta, conoscendo i caratteri direi che Armin ha di certo più possibilità di nascondere qualcosa, Eren è più impulsivo e questo lo porta a pensare meno alle conseguenze e più ai fatti. Però Armin è molto dolce quindi fa fatica a trattenersi da certi gesti come anche il solo prendere per mano Eren, ci riesce giusto perché ha una mente sopra la media e tanta forza di volontà hehehe Ma, proprio come detto, Eren non è un uomo dai troppi ragionamenti, o dai ragionamenti complessi, quindi, giustamente, prende per mano Armin fregandosene del resto, vai così! Mi immagino la faccia di Mikasa hahahahaha ma probabilmente non crederebbe alla relazione nemmeno se li becca mentre fanno cose poco caste xD
Comunque di Mikasa qui non c'era nemmeno l'ombra, però Jean non si è risparmiato qualche commento, non uno dei migliori che abbia lasciato la sua bocca ma sono sicura che il nostro cavallo dolce non abbia nulla contro quella relazione, però di certo è qualcosa che ha avuto un certo impatto, penso anche che, probabilmente, sia uno dei primi ad aver capito quello che succede veramente tra i suoi compagni di addestramento.
Ad ogni modo, tornando a noi e alla storia, il gesto di Eren fa piacere a Armin che trova in quell'iniziativa il coraggio e la volontà d esporsi anche lui, tifo per il loro amore quindi sono felice di questo finale di capitolo molto dolce e significativo, adoro i lieto fine quindi continua così
spero di leggere i rimanenti capitoli nel corso della giornata, intanto ti saluto
e buona pappa anche a te data l'ora eheheheh
a presto

30/11/17, ore 17:57

Bene, leggo ancora questo capitolo e poi vado a farmi un bagno che ne ho bisogno per rilassarmi e scaldarmi, spero di trovarci dentro Eren e Armin che fanno quello che hanno fatto proprio nello scorso capitolo ma mi sa che non li troverò lì dentro, purtroppo.
Comunque, dopo qualche capitolo dove hai tenuto alta la tensione sessuale (nonostante il rating giallo) ecco che per oggi ci lasciamo con una fan fiction dove i nostri cuccioli sono davvero dei cuccioli quindi niente scene intime ma tanta dolcezza (dolcezza che comunque la ritrovo anche quando sono adulti eheheheh)
Sei rimasta fedele al manganime anche questa volta disegnando un Armin bersagliato dia bulli che nasconde il libro sotto il maglione perché non vuole dare giustificazioni a chi tanto non capirebbe comunque né a coloro che lo deridono per via del suo sogno di vedere il mondo esterno alle mura. Ma tra i vari ragazzini, se c'è qualcuno che non ha nulla da ridere e prendere in giro, beh, quello è proprio Eren che condivide i pensieri di Armin e si sente più vicino a quest'ultimo che a Mikasa (almeno dal mio personale punto di vista). E infatti Armin va proprio da Eren.
Eren non è puntuale e Armin passa molto tempo a farsi paranoie stringendosi con fare coccoloso al suo libro e sperando che Eren arrivasse presto perché conscio del fatto che quando c'è Eren il resto del mondo sparisce, e lui può essere se stesso sotto ogni punto di vista.
Quando arriva Eren esplodono palloncini colorati e volano unicorni * --- * Non vedevo l'ora di vederli assieme hehehehe Armin si scorda di tutte le cose negative e si limita a sorridere e dare il benvenuto al suo amico, il cuore che batte di nuovo regolare e la serenità che spazza ogni altra cosa, davvero tutto romantico. Carino anche Eren che si imbarazza e chiede scusa per il ritardo, sembravano due bambini al primo appuntamento (non che i bambini si diano appuntamenti come una coppia di innamorati ma shippandoli non posso non vedere del romanticismo nonostante l'età ehehehe) e li ho adorati, grazie per questa ulteriore piccola perla del fandom, ora stacco ma ci rivedremo prossimamente
un doppio abbraccio
bye byeee

30/11/17, ore 17:46

Eh ma allora lo fai a posta a stuzzicare il mio lato hentai e poi lasciarmi a bocca asciutta hahahah Ovviamente scherzo perché ormai avrai capito che apprezzo e leggo un po' di tutto quindi continua così. Ma intanto ti lascio un commendo anche su questo capitolo cercando di andare con ordine.
Allora, la scena che hai descritto è molto chiara anche se devo dirti che all'inizio credevo in un tranello, una di quelle situazioni in cui si pensa che i due ragazzi stiano facendo sesso e invece, BOOM, si scopre che stavano facendo altro. Questo per dirti che sei stata fedele al rating giallo e non sei scesa nel volgare (e non ho nulla contro le scene volgari dato che di mio scrivo quel tipo di scene in modi estremamente dettagliati e con qualche parolina non proprio soft) quindi mi è piaciuto tutto il contesto. Peccato che era il luogo ad essere sbagliato heheheheh
Ma del resto sono cinque capitoli che quei due si abbracciano o baciano (so che i capitoli sono da prendere singolarmente e non costituiscono una long, questo l'ho capito, ma non toglie il fatto che sono capitoli dove quei due interagiscono in modo intimo) quindi diciamo che era logico aspettarsi che nel bagno, nudi, non avrebbero saputo resistere hehehehe Questa era una situazione molto difficile da gestire, e quei due sono due adolescenti, è normale che siano finiti a fare quello che hanno finito con il fare, proprio così.
Peccato che il bagno servisse anche agli altri ragazzi e quindi ogni due minuti c'era gente che li interrompeva, anche questa una cosa normalissima considerato il contesto. Sarò cattivella ma mi sono divertita a leggere di tutte queste intrusioni ehehehe
Ovviamente Eren stato il solito gentile con Jean, ma c'è da capirlo povera creatura. Armin invece era lì che cercava di godersi il momento nonostante tutto. Ma del resto è Eren quello dal caratterino focoso, in più di un senso, e in questa fan fiction lo ha dimostrato ;)

30/11/17, ore 17:36

Ciao di nuovo, sono tornata a casa prima del previsto quindi ho deciso di passare un po' di tempo su EFP ed eccomi qui a leggere il terzo capitolo della giornata. Dunque, rispetto allo scorso capitolo in questo c'è meno fluff e meno erotismo, ma la cosa è perfettamente normale dato che il tema che affronti è quello degli incubi. E la prima volta che Eren si è alzato di soprassalto sappiamo tutti quello che ne è seguito, uno dei giorni più brutti ella sua vita. Anche questa volta le immagini del sogno si rincorrono senza senso e tregua in una sequenza di immagine che richiamano qualcosa di negativo e sentimenti forti. Nel momento in cui Eren non riusciva più a sopportare tutto questo ecco che si sveglia, ma le sensazioni dell'incubo sono ancora forti e lui scende subito a patti con se stesso sapendo che ha bisogno di calmarsi e sapendo cosa gli serviva per farlo, o meglio chi. Del resto quando Armin sorride sembra essere in grado di farti credere che ogni cosa vada per il verso giusto, nel bene e nel male, quindi lo capisco.
Il momento in cui Eren si intrufola nel letto di Armin è un momento molto forte e intenso che però fa scendere l'ansia e la tensione dell'incubo mettendo anche il lettore in uno stato di tranquillità. Il modo in cui Eren abbraccia Armin e se lo stringe conto è molto significativo perché fa capire che Armin è l'ancora di salvezza di Eren, qualcuno in gradi di tenerlo ancorato alla realtà e di non lasciarlo cadere nella più acute delle disperazioni, anche se queste disperazioni sono dovute a qualcosa di irreale come gli incubi.
E questa ancora diviene un vero e proprio salva gente quando Armin apre gli occhi e consola Eren sia a parole che con i gesti. Ammetto che tutto quello strusciare di gambe mi porta a ripeterti che è un peccato che il rating non sia rosso, ma non badare a me perché sono una pervertita, e poi nei capitoli fini a se stessi come drabble, flash fict o one shot devo dire che sotto sotto preferisco rating diversi dal rosso perché viceversa si finisce a creare una situazione dove ci sono due righe iniziali, mille di sesso sfrenato e una conclusiva, no che mi lamenti di questo ehhehehe però essendo un'amante delle long preferisco che le cose si sviluppino con più calma, invece rimanendo sul soft hai creato una situazione più verosimile quindi complimenti ancora
un abbraccio

30/11/17, ore 17:22

Awwwww che dolce l'immagine di Armin che piega la camicia prima di mettersi il pigiama, me lo immagino tutto dolcioso che mette ordine in ogni cosa che fa, che usa gli spazi con intelligenza e prende le decisioni anche in vista del fatto che i vestiti gli serviranno il giorno dopo. So che è un aspetto un po' marginale ma mi ha fatto tenerezza, sarà che io sono più quella che getta i vestiti alla cavolo e non si fa nemmeno il letto però ho gradito, ovviamente nel mio disordine mi ci ritrovo, ma sono sicura che i modi di Armin siano quelli più veloci e pratici ^^
Altra cosa che ha contribuito a renderlo tenero e dolce è il suo avere sonno, gli altri erano in mensa a chiacchierare mentre lui va a nanna presto... su questo abbiamo qualcosa in comune eheheheh
Ad ogni modo, Eren entra mentre Armin è a petto nudo, giustamente apprezza lo spettacolo, chiamalo scemo. E poi una delle cose che mi piacciono molto di Armin è questo suo lato femminile che si manifesta anche negli atteggiamenti e in una posa, e infatti lo scambiano spesso per femmina, e nell'anime il doppiatore è una donna, insomma, a mio avviso tutto questo rende Armin un personaggio meraviglioso che va protetto al costo della vita * ---- *
Comunque, tornando a noi, Eren apprezza lo spettacolo ma lo fa passivamente, e infatti quando Armin manifesta il suo disagio per la situazione se ne va, ma poi è come se le sue pulsioni avessero la meglio sul suo cervello (è questo è qualcosa di tipico di Eren) e quindi torna indietro proponendosi di aiutare a spogliare Armin eheheheh beato lui :Q____
Carino Armin che riflette sul motivo dello sguardo di Eren e sulle sue parole, è molto sveglio ma su certe cose va in tilt, del resto è un adolescente anche lui porello xD
Alla fine non protesta per le mani di Eren sul suo corpo e questo mi rende molto felice, peccato che il rating non è rosso perché da brava hentai quale sono devo dire che una bella lemon ci stava, però ho rischiato ugualmente una epistassi nasale quindi va bene così U __ U

30/11/17, ore 14:51

Ciao, avrei voluto leggere più capitoli ieri ma non ci sono riuscita, almeno oggi leggo questo, poi si vedrà. Però ti dico che mi piace il tuo stile di scrittura e la tua fantasia quindi ho deciso di leggere tutta la raccolta, e considerando che recensisco il 99% di quello che leggo ci rivedremo sicuramente, spero che nel week end avrò più tempo per proseguire. Ma per ora commentiamo questo capitolo, tra l'altro è il primo visto da un punto di vista che è quello Eren e non di Armin, devo dire che mi piace come gestisci entrambi i personaggi, e per questo ti faccio i complimenti. Ora passo alla trama.
Dunque, quando hai parlato del mio amato Bertholdt (ç ____ ç) mi è presa una fitta al cuore, è dura amare vari personaggi che sono in lotta con loro ma non ti nascondo che il mio tifo è sempre stato maggiore sul versante di Reiner perché Reiner è il mio personaggio preferito in assoluto dei vari manga. Ma non si può non supportare Eren e i suoi propositi, soprattutto se esposti da Armin che è decisamente più pacato e quando parla ti fa credere che sia tutto come dice lui xD Insomma, puoi solo immaginare come mi sia sentita nel leggere le parti delle varie battaglie, una tragedia.
Però non posso negare di apprezzare la story line (anche se mi fa dannare e soffrire come un cane) e trovo che il contesto che hai scelto per ambientare questa storia sia molto suggestivo, e di fatti hai creato una bella situazione.
La parte che ho preferito è quella in cui Eren chiude la mano in pugno per via di tutte le sensazioni negative che stava provando, ma poi rilascia il pugno non appena Armin poggia la mano sulla sua, e a quel punto si intrecciano le dita in una scena molto dolce e toccante. Ovviamente ho apprezzato anche altre cose.
In primo luogo questa frase:
"
“Ti sembrerà una sciocchezza, ma proprio per questo motivo ho visto passarmi tutta la vita davanti e solo una figura era sempre presente. La tua.”
"
e poi il bacio che si sono scambiati e la battuta e le risatine, un momento da pioggia di marshmellow e unicorni volanti a propulsione, davvero brava!
Bellissimi anche i pensieri sul fatto che non vuole perdere Armin e che non vuole che l'amico si sacrifichi per lui, anche se Eren ha dimostrato più volte di essere disposto a sacrificarsi per Armin ed è anche stato mangiato per salvarlo, è protettivo con gli altri ma non con se stesso, è qualcosa che è perfettamente incline al personaggio per questo trovo che tu te la sia cavata anche dal suo punto di vista, ti meriti una medaglia xD

29/11/17, ore 12:57

Ciao, mi fa piacere che hai risposto alle mie recensioni di ieri, e sono lieta di sapere che hai apprezzato le mie parole. Mi piace recensire ciò che leggo perché è come se "comprassi" una fan fiction, alla fine la fantasia in questo campo è gratis ma ciò non significa che dietro queste storie non ci sia tempo, impegno e devozione, quindi lo faccio volentieri.
Ma ora chiudo questa premessa e passo a dirti quello che penso di questa flash fiction. Dunque, la scena a cui ti sei ispirata è bellissima, Armin ha un legame così forte con Eren che non puoi non fangirlizzare come un'idiota per ogni loro approccio, anche Mikasa tiene a Eren e assieme a Armin formano un trio compatto e duraturo, ma il legame Eren e Armin e molto diverso da quello tra Eren e Mikasa, quest'ultimo è un po' forzato perché Mikasa sembra che si sia conquistata un posto importante per Eren lottando giorno dopo giorno, e nonostante questo spesso litigano e Eren è in perenne competizione con lei, invece il rapporto tra Eren e Armin è più sano, c'è pace e comprensione, e quando sorgono ostilità Armin diventa così puccioso che Eren stesso si sente uno stron*o per come reagisce, è una compatibilità diversa che secondo me rende questa ship piena di fluff e unicorni volanti.
Armin ha dimostrato più volte di essere in grado di affrontare il nemico quando si tratta di Eren, è molto spaventato e si intimorisce con poco eppure quando c'è di mezzo Eren accumula tutto il coraggio di cui nemmeno lui sospettava l'esistenza e agisce, proprio come ha fatto in questo capitolo. Abbraccia Eren e il suo corpo vuole trasmettere a Eren la sensazione di essere al sicuro, e forse Eren lo avverte dato che lui sente il legame con Armin anche quando è incosciente come in quel momento.
Armin non vuole vivere in un mondo dove non c'è Eren, e forse lo ha capito quando Eren è stato mangiato al suo posto, forse lo ha sempre saputo, ma tutto questo traspare in quell'abbraccio.
Nonostante Eren chieda di Annie e cerca di riallacciare il legame con la realtà ecco che Armin non fa che sussurrare il suo nome, proprio per sottolineare come tutto il resto sia in secondo piano. Davvero molto romantico.
Sono soddisfatta anche di questo capitolo, sicuramente ci rivedremo ancora, sei una delle poche che ha scritto di lui, ti ringrazio per questo
alla prossima

28/11/17, ore 13:15

Ciao cara, eccomi qui a leggere questo secondo capitolo, ti dico subito che mi è piaciuto anche questo, ma ora passo a dirti qualcosa in più su quelle che sono le mie impressioni a riguardo.
Questa volta siamo nel periodo storico che precede i fatti narrati nel manganime, già nell'altra recensione avevo fatto riferimento a quando Eren e Armin erano due bambini, ed ecco che questa volta partiamo da questo spunto. Sei partita dalla premessa che è sempre stato Eren ad aiutare Armin, cosa vera, ma ora Armin si sente in debito (un debito che probabilmente pensa di non poter mai saldare completamente) e quindi quando vede Eren stanco per via del trasporto della legna si fa avanti in modo da poter essere lui quello che aiuta, e quindi nel suo piccolo fare qualcosa di gradito per l'amico.
Molto dolce Armin che è contento di vedere Eren da solo perché apprezza i loro momenti senza Mikasa. Non che abbia qualcosa contro di lei ma capisco che gli piaccia anche stare da solo con Eren, sia perché con Mikasa ha legato meno e sia perché con Eren ha un legame molto profondo. Nonostante le diversità caratteriali sono sempre andati d'accordo, e forse è questo che li unisce più di ogni altra cosa.
Eren stava piangendo, cosa che rimanda alla prima puntata dell'anime, ma questa volta con Eren c'è Armin. Anche Armin si preoccupa per quelle lacrime e vede nel comportamento di Eren la voglia di farcela da solo e di superare Mikasa, cosa che è perfettamente in linea con la storia originale. Ma Armin non vuole mettersi in mezzo a quella competizione unidirezionale, vuole solo aiutare un amico, e alla fine questo messaggio arriva anche in quel testone di Eren. E infatti Armin riesce ad aiutare Eren, non ha la stessa forza e grinta di quest'ultimo (così come Eren non ha la stessa forza di Mikasa) ma riesce comunque a portare a termine il suo proposito, e alla fine viene ringraziato con un dolce abbraccio tra amici. Molto carino Eren che nasconde il volto tra i capelli biondi di Armin... awwwww tutto molto soft e fluffoso
bye byeee

28/11/17, ore 13:02

Ciao, a me piace molto la Eren x Armin, quindi non sei la sola ad apprezzare questa ship, l'unione fa la forza :)
Mi piace anche dividere la ship e shippare entrambi con altri personaggi ma se devo essere sincera preferisco Eren con Armin, anche a discapito della Eren x Mikasa o della più famosa Levi x Eren, soprattutto perché Levi lo shippo con Erwin ehehehehe La mia otp è invece la Reiner x Bertholdt, ma su questa coppia c'è molto poco nel fandom e questo è un dispiacere. E proprio come hai detto nelle note iniziali c'è poco anche sulla Eren x Armin, per fortuna almeno tu hai scritto qualcosa in proposito, e quindi eccomi qui a recensire.
Allora, il momento e l'ambientazione che hai dato a questo primo capitolo sono tra i miei preferiti, la scena in cui viene scoperto che Eren è un gigante e il modo in cui Armin ha lottato per lui mi hanno fatto fangirlizzare moltissimo, è qualcosa che ho apprezzato sia nel manga (sono in pari con la lettura) e sia nell'anime (adoro i doppiatori giapponesi e le musiche scelte per l'anime). E' davvero qualcosa di particolare. E tu hai ripreso questa parte della narrazione sottolineando il turbamento emotivo di Armin che persiste anche dopo che il peggio (il peggio che c'era in quel momento) è stato superato.
Armin è un'anima molto sensibile e razionale, Eren un inguaribile ottimista che lotta per ciò in cui crede e che si rialza da ogni caduta che prende. Per quanto siano diversi sono entrambi molto uniti e il legame che hanno creato è uno dei più belli del manganime. E' vero che Eren si è sempre preso cura di Armin, proprio come quest'ultimo ha pensato prima di dire Grazie a Eren, lo ha protetto da tutto e tutti, basta pensare sia a quando erano piccoli e Armin veniva preso di mira dai bulli e sia quando sono diventati grandi e Armin ha rischiato di essere mangiato nel primo scontro contro i giganti. Ed è proprio quest'ultimo episodio quello che è venuto in mente a Armin spingendolo a dire "Grazie.", mi è piaciuto il fatto che Eren abbia chiesto a cosa si riferisse il suo Grazie perché questo dimostra come Eren faccia le cose con il cuore senza aspettarsi un tornaconto, nemmeno un misero grazie, tutto questo è molto dolce.
Armin era molto scosso all'idea di essere stato sul punto di aver perso Eren e infatti trema e piange, due cose che sono in linea con il personaggio che conosciamo, è così tenero nelle sue reazioni che mi fa venire voglia di abbracciarlo e dirgli che ogni cosa sarebbe andata per il verso giusto. Per fortuna Eren lo ha fatto al posto mio stringendo Armin con affetto.
Armin gli aveva detto che non poteva vivere senza di lui, dopo l'abbraccio Eren confida a Armin di aver avuto la stessa paura. Questo è qualcosa di molto dolce, così tanto che sto vomitando arcobaleni sotto una pioggia di marshmellow.
La ciliegina sulla torta è arrivato con il finale quando le loro bocche si incontrano, è stato un bacio dolce e delicato ma comunque intenso, qualcosa che sicuramente a contribuito a calmare entrambi rafforzando quella vicinanza che entrambi volevano ma che non erano ancora riusciti a raggiungere, e invece questa volta ce l'hanno fatta.
Insomma, sono proprio soddisfatta da questo primo capitolo, ti faccio i miei complimenti, brava!

18/03/16, ore 19:36

Mi spiace che la raccolta sia finita, ma devo dire che questa fic è stata piuttosto esilarante! haha
Armin seme non ce lo vedo molto, ma immagino (anche per la sua curiosità) che sarebbe disposto a tutto pur di provare.
Credo che sia la costruzione a rendere particolarmente interessante la storia e hai fatto davvero un buon lavoro haha (e non smetterò mai di dire che Armin è di una dolcezza assurda.)
Spero però di leggere qualcos'altro di tuo su questi due çwç

07/03/16, ore 18:17

Che teneri *-* Ormai ho capito che per la Eremin mi sciolgo sempre e ne vale la pena!
Non sono alla pari con il manga, ma ho letto gli avvenimenti successivi su internet e spero che la seconda stagione si sviluppi al meglio >w<
Che dire, Levi è un guastafeste e i due non possono mai avere un po' di tempo per loro hahah
Adoro la dolcezza che trapela in ogni tua fic e leggere è sempre un piacere :)

21/02/16, ore 13:08

Dire che l'ho adorata sarebbe limitativo.
Adoro il rapporto che i due hanno da bambini e immaginare Armin attenderlo mi ha riscaldato il cuore! Credo che il biondino sia una persona che soffra molto di solitudine, sopratutto perché maltrattato anche da altri, ma sia il suo acuto intelletto che la compagnia di Eren riescono ad aiutarlo a divenire più forte e a sopportare tutto il resto.
Davvero davvero bella!

21/02/16, ore 13:03

Inizio con il dire che Jean è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto e questa flashfic mi ha fatto morire dal ridere. *povero cavallo*
Parlando di Eren e Armin, ho adorato il momento che hanno condiviso, anche se il posto non è dei più adeguati ed Eren sembra non curarsene, più interessato al biondo che a tutto il resto. Armin è di una dolcezza assurda e non smetterò mai di dirlo.
Contando il temperamento di Jaeger, credo sia proprio lui a doverlo tenere a bada; davvero fantastica!