LOVE, MUSIC AND MURDER
di Iander

17/04/09, ore 20:14

evvai hai aggiornato!!!!!devo dire che è una bella storia e in più c'è la mitica coppia sasusaku!!!brava è continua così!!!

17/04/09, ore 19:19

evviva!! finalmene il capitolo che aspettavo!!! spero vivamente che continuerai questa storia!!! al prossimo aggiornamento che spero sarà il più presto possibile..!! un kissolo!!!:))

16/04/09, ore 19:36

nuuuuu ci hai lasciato sul più bello!!! ma che carini che sono! comunque complimenti il capitolo è bello ed intrigante!

16/04/09, ore 18:14

meno male che ora hanno trovato un punto d'incontro! bel capitolo...ora sono curiosa di sapere cosa le dirà sasuke!^^

05/04/09, ore 21:50

Che ti avevo detto?Venivo a farmi un giretto qui e così sia U_U . wowwww!!Il mio cuoricino batte per lo shikaino lo sai vero?Sono una mosca biancamente bianca u_u!. Bellissimiii!Shika sei un grande *__* . Quei due si sanno tenere testa l'uno con l'altra eheh!^^ . Per le altre coppie...tutte fantastiche..apparte il naruhina che io ho abbandonato da un infinità di tempo ^_^'' . Ma lo leggo comunque, don't worry :).
Che c***o , magari pure io potessi incontrare i vari idoli che ho in lista =ççç= , invece queste qua escono di casa e incontrano i musicisti come niente. Tsk, stupida fortuna *diventa acida*.
Ad ogni modo, mi hai incuriosita davvero ^_^ . C'è qualche errorino nella forma grammaticale, ma si può correggere benissimo...anche le descrizioni potrebbero essere più ampliate...ma sono sicura che migliorerai sicuramente, di giorno in giorno :) .
Al prossimo capitolo...baci, Kiki.

01/04/09, ore 20:17

CIAO!!!! Grazie per l'angolino dedicato a neji e tenten....in generale anche il capitolo è stato molto bello e "entusiasmante" ihihihihih...spero agg presto e sì ti seguirò sempreee!!! 1 kiss...

31/03/09, ore 21:26

che bello la storia si fa sempre più interessante..!!! nn vedo l ora di vedere il seguito quindi agg. presto..!! un kissolo..

31/03/09, ore 20:32

non mi sarei mai aspettata che si incontrassero così...ma va bene lo stesso! a me piaceva molto la parte naruhina...per la sasusaku, si non sono di certo partiti con il piede giusto però voglio proprio leggere cosa succederà a quei due!!^^

31/03/09, ore 13:51

uhhhhhh che bel capitolo!!! bellissimi gli incontri!!! io tifo ovviamente per la coppia sasu/saku in primis... e il loro incontro mi è piaciuto tantissimo!!!! inoltre anche le altre coppie mi piacciono molto! complimenti, scrivi benissimo ^^

16/03/09, ore 21:36

questa storia mi appassione e mi piace sempre di più!! l'adoro!! per questo l ho messa tra i miei preferiti!! ti faccio i miei complimenti e continua così! agg prestoo!! un kissolo

16/03/09, ore 20:03

molto interessante sono curiosa di vedere come andrà avanti!!^^

16/03/09, ore 19:51

mi piace l'idea dei ragazzi in una band!!!! brava ottima idea!!! ora xò voglio il continuo......6 brava a scrivere e nn ti preoccipare se sas'ke nn è lo stesso è la tua storia e la fai cm vuoi!!! belle anke la copie(abke se io preferisco inokiba e shikatema^^xò lo gia detto la fic è tua!!!!) ti prego aggiorna presto!!!

16/03/09, ore 19:30

Ciaoo! La tua fic è semplicemente stupenda....mi piacciono molto le storie di questo genere....spero che agg. presto!!! PS: le coppie sono perfette e io sono fan della nejiten!!! kissolo

12/03/09, ore 14:23

la storia è molto interessante infatti mi ha colpito subito! aspetto di leggere il seguito..quindi agg presto..un kissolo..!