In the Silence
di DarkMoonHunter

02/04/16, ore 20:00

Non sto soffrendo, no. Neanche piangendo, non scherziamo.
Te ne prenderai molte, così tante. Questa OS non può essere reale. È il dolore ed insieme la gioia, capisci?
È la tua salvezza ed insieme la tua condanna. Perché ti aspetto! [Strofina le mani]
“Bambino mai nato” mi fa soffrire. No, non voglio soffrire. Smettila!
Sei peggio di Mark Hamill, mi rovini la vita. Maledizione!
Ora affogo le mie lacrime in un rewatch doloroso di Vader vs Ahsoka. Perché l'hai menzionata? Io sono saltata dal divano/sedia/letto, ovunque avessi letto la OS per la prima volta.
Sì, perché l'ho riletta.
Il dolore di Vader – dire Anakin, sarebbe sbagliato, no? – è palpabile. Lo hai espresso così bene da farmi tremare.
(Vuoi sapere a cosa sto pensando? Sto pensando ad Anakin e Padmé, nella scena “““finale””” di Revenge of the Sith, quando vengono operati entrambi... E penso ad Anakin che subisce l'intervento da sveglio. E penso che quel dolore non sia neanche un terzo di quello cui è condannato a sopportare per il resto della vita.)
I had to hurt you back! It's self-defense.
Ora vado ad urlare frustrata in un angolino da qualche parte, adieu;
Alex
(Recensione modificata il 02/04/2016 - 08:03 pm)

04/01/16, ore 10:17

Ciao, DarkMoonHunter.
Complimenti per questa OS, è davvero bella. Anch'io ho sempre cercato di immaginare Darth Fener nella sua camera iperbarica, in cui i ricordi tornano a farsi sentire, incontrastabili e incontrastati. Hai saputo rendere alla perfezione il dolore di questo uomo distrutto, che crede di aver perso ogni sentimento, ma che ignora che dietro a quella pelle distrutta c'è ancora l'anima di un padre. A presto!
Darth Curunir

30/12/15, ore 13:41

E' magnifica...hai descritto perfettamente i sentimenti del mio personaggio preferito (Anakin) anche in un momento in cui questi sono stati completamente azzerati (Vader)..Anakin ha una profondità e uno spessore che reputo (mio giudizio personali) irraggiungibili dagli altri personaggi della saga. E poi io AMO Padme/Anakin perciò..che te lo dico a fare? Mi hai emozionato :)