Il gatto e il topo
di echelon1985

25/06/20, ore 23:18

Mi è piaciuta questa storia anche se è durata poco. Comunque, molto bella corta, ma bella.

24/06/20, ore 23:07

Pensavo pensavo che avrebbe resistito di più, ma dopotutto di sono rimirati in lontananza per troppo tempo adesso era il momento di arrivate al punto. E finalmente ci sono arrivati dopo una bella strigliata di Jeph Quinn ha deciso di darsi avanti. O la va o la spacca e come guida aveva Jeph che conosceva  sentimenti di  Bert. Quindi, diciamo che in questo caso Quinn andava sul sicuro perchè Jeph gli ha aperto gli occhi e sapeva che provava qualcosa per lui. Meno male che Jeph gli ha aperto gli occhi, altrimenti Quinn e Bert sarebbero rimasti ancora per chissà quando a farsi gli occhi dolci. Bert e Quinn si sono sempre amati e non servono molte parole in questo caso. Sono contenta che alla fine Quinn abbia fatto il passo decisivo verso Bert perchè quei due sono fatti per stare insieme. Dovevano finire insieme prima o poi perchè era destino è sono contenta che sia successo. Alla fine è servito di più il giochetto di provocazione di Quinn che il gioco del gatto e del topo di Bert. Questo capitolo mi ha lasciato gli occhi a cuoricino e a malincuore sono pronta per l'epilogo.

22/06/20, ore 23:22

Bert ha fatto un passo avanti nei confronti di Quinn. Peccato che Quinn non reagisca come si aspetta Bert perchè non è vero che non reagisce. Qualche reazione c'è l'ha, molto discreta è timida ma ce l'ha perchè quando Bert lo tocca sussulta e arrossisce. Quindi, secondo me prova qualcosa per Bert nel senso che non gli è indifferente, ma secondo me non riesce ad esprimerlo. Ha ragione anche Bert a volere qualche prova da Quinn. Non è semplicemente giocare come il gatto e il topo è qualcosa di più profondo, Quinn va conquistato. Non è semplicemente una botta e via. Secondo me o Jeph o Dan devono dare una bella scrollata a Quinn. A fare così rischia di perdere Bert. Ok, io avendo letto la seconda parte di questa storia è so che non succede, ma se fà così prima o poi Bert si stanca e va a cercare da qualche altre parte. Meno male che c'è Jeph che lo incoraggia e lo sprona a non arrendersi. Quando Quinn si avvicinerà a Bert sarà bellissimo e dolcissimo. Non credo che dovró aspettare molto per questo dato che sono già a metà della storia.

18/06/20, ore 23:27

Finalmente riesco a leggere la prima parte della storia Riempito.  Mi ricordo che mi era piaciuta molto come  storia. Mi ha aperto il cuore e me lo ha riempito di gioia. Sì, è davvero bella come storia e ho grandi aspettative riguardo a questa storia. Incominciamo subito col botto. Quindi, Bert guarda Quinn come se fosse un gigantesco gelato. L'immagine è bella e rende l'idea del desiderio di Bert e anche Quinn lo vuole. Il titolo della storia è il consiglio di Jeph. Non vedo l'ora di sapere chi è il gatto e chi è il topo tra loro due, anche se secondo me lo sono entrambi sia uno che l'altro. Mi hai fatto amare questa coppia sono bellissimi insieme. Sembrano fatti per stare insieme, anche se lo so che non è vero e vorrei che lo fosse perchè da come li descrivi sembrano davvero una coppia. Almeno ha ammesso di essersi innamorato di Quinn e di desiderarlo. Anche Quinn lo desidera e adesso devono solo trovarsi e fare in modo di stare insieme. Tanto lo so come va a finire, ma voglio sapere come ci arrivano a quel finale.  Ho grandi aspettative per questa storia.

25/06/09, ore 02:58

awww questa fanfiction è assolutamente deliziosa! e la proposta di matrimonio alla fine mi ha fatto commuovere. Tra l'altro adoro come sei riuscita a descrivere quanto il loro rapporto sia diventato saldo al punto che Quinn non riesce più a dormire senza Bert vicino. <3 bravissima! ^^

28/03/09, ore 20:44

Hai assolutamente d'accordo! sono così schifosamente dolci che li mangerei di baci anche se mi farebbero venire il diabete! xD ma quanto li adoro?! ma quanto adoro te?! xD
La proposta di Bert è stata assolutamente struggente [*è gelosa perchè vuole che Bert chieda anche a lei di sposarlo* xD] e mi piaciuta un sacco! cioè, ci stava troppo bene! *_* <3
okay è meglio che la chiudo qui se no faccio un commento solo su quanto sono belli insieme ed entrerei in modalità FanGirl e lo odio quando succede! xD
Ti ringrazio tantissimo per gli auguri honey! *_* <3
una caterva di baci!

20/03/09, ore 21:26

evvai siii! Quanto mi piace quand'è Quinn che fa tutto il sexy e cerca di conquistare Bert!! <3 fa vedere che quel ragazzo non è soltanto la quint'essenza della dolcezza...ma anche qualcos'altro! xD
Comunque vedere Bert tutto così "sospiroso" nel guardare Quinn mi ha fatto troppo divertire! xD e poi la frase in cui dici che non si sapeva più chi era il gatto e chi il topo è geniale! xD
E Jeph è stato un grande, un autentico genio e prima o poi manterrò la promessa di fargli una statua, perchè se la mertia tutta! xD è vero che qualche volta bisogna dare un aiutino al destino! okay, sono un pò delirante xke sai, oggi è il mio compleanno e ho appena finito di mettere a posto i residui della festa! xD
mi dispiace un pò che il prossimo e l'ultimo capitolo, ma aspetterò con ansia qualcos'altro di tuo!
bacioni!

20/03/09, ore 16:20

Oh amore che cosa bellissima *-*
E poi Jeph è un fottuto genio, ammettiamolo. u.u Anche in questo capitolo Quinn è molto awwww! Soprattutto quando gira seminudo per la stanza, facendo prendere un infarto a Bert. Bravissima u.u

15/03/09, ore 14:03

Mi chiedo quanto a lungo resisterà il nosto caro Quinnifer! (che trà l'altro nelle condizioni di appena sveglio è davvero -->*-* (non si può descrivere in altro modo XD)) Beh, spero presto in un aggiornamento! Kisseees!

15/03/09, ore 11:49

Oooh *O*. Questa storia è pucciosissima, cara.
La descrizione del Quinnifer mattutino mi ha fatto letteralmente sciogliere >_< perché me lo immagino veramente in quella maniera, cavolo! E si deve smuovere, senno potrei andare a ricattarlo. Povero Bertie, che ci rimane male ç_ç. Vai Jeph, attua qualche nuovo piano!
Che dire, mi appassiona**. E necessito di un new chap UU.

14/03/09, ore 22:38

ohh..tesoro! come ho fatto ad accorgermi solo ora di questa fanfic?! è...stupendaaa!! aaahhh siii!!! xD
il Quinn che hai descritto all'inizio di questo capitolo mi ha fatto uscire dalla bocca un enorme: "Aww!!" che è diventato "Aaaaawwwwwwww!!" quando hai aggiunto la parola "panda"! xD cioèè...quel ragazzo è l'emblema della dolcezza!! <3<3
Bert che gioca con Quinn stile gatto e topo poi...è assolutamente sexy!! e tu sai, dear, quanto io ami il signor Bert McCracken e dio solo sa quanto vorrei stare al posto di Quinn in questo momento! xDxD
"Bert, tesoro, neanche io so usare la macchinetta del caffè! Mi aiuti?" *coff-coff* okay, ora mi riprendo. Scusami per il delirio ma è più forte di me, quando vedo questi due i miei ormoni danno inizio al periodo di Carnevale come a Rio! xD
stupendo, stupendo!! mi è parso di capire che il prossimo è l'ultimo capitolo? ma infondo...quanto tempo può durare Quinn sotto i tocchi accidentali di Bert? io sarei già capitolata!! xD spero cmq di aver capito male!!!
alla prossimaa! bacioni!

14/03/09, ore 20:00

Tu sei contenta di vedere le mie recensioni e io sono contenta quando aggiorni. Vedi, ci infondiamo allegria a vicenda!
La descrizione iniziale di Quinn appena sveglio mi ha provocato una decina di infarti, io ti farò causa donnaH. Dolce il mio bel panda incapace con la moka (che tra l'altro mi ricorda moltissimo me, che ci litigo ogni santa mattina >.<)! Anche Bert alla fine è piuttosto tenero, scazzato come al solito ma con un certo zucchero iniettato nelle vene.
Naturalmente sono ben che felice che questa fic non finisca adesso. Aspetto un aggiornamento con ansia, Sugar. Bacio <3.

10/03/09, ore 06:34

Perchè dovrebbe essere senza senso? o.O E' bella *____* E poi io ti adoro quando scrivi sui The Used *batte le mani fissando inebedita lo schermo*
Jeph mi fa morire, non l'ho mai amato troppo ma qui, è un grande. Quasi più di Bert xD Non vedo l'ora di leggere la reazione del topolino, che caro lui, anche se immagino sia ovvia... oppure no?
Va beh, ti rifaccio i miei complimenti e vado. Bacio.

09/03/09, ore 22:26

susu invece per me ha senso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!ciao