Il gatto e il topo
di echelon1985

18/06/20, ore 23:27

Finalmente riesco a leggere la prima parte della storia Riempito.  Mi ricordo che mi era piaciuta molto come  storia. Mi ha aperto il cuore e me lo ha riempito di gioia. Sì, è davvero bella come storia e ho grandi aspettative riguardo a questa storia. Incominciamo subito col botto. Quindi, Bert guarda Quinn come se fosse un gigantesco gelato. L'immagine è bella e rende l'idea del desiderio di Bert e anche Quinn lo vuole. Il titolo della storia è il consiglio di Jeph. Non vedo l'ora di sapere chi è il gatto e chi è il topo tra loro due, anche se secondo me lo sono entrambi sia uno che l'altro. Mi hai fatto amare questa coppia sono bellissimi insieme. Sembrano fatti per stare insieme, anche se lo so che non è vero e vorrei che lo fosse perchè da come li descrivi sembrano davvero una coppia. Almeno ha ammesso di essersi innamorato di Quinn e di desiderarlo. Anche Quinn lo desidera e adesso devono solo trovarsi e fare in modo di stare insieme. Tanto lo so come va a finire, ma voglio sapere come ci arrivano a quel finale.  Ho grandi aspettative per questa storia.
Nitta

10/03/09, ore 06:34

Perchč dovrebbe essere senza senso? o.O E' bella *____* E poi io ti adoro quando scrivi sui The Used *batte le mani fissando inebedita lo schermo*
Jeph mi fa morire, non l'ho mai amato troppo ma qui, č un grande. Quasi pių di Bert xD Non vedo l'ora di leggere la reazione del topolino, che caro lui, anche se immagino sia ovvia... oppure no?
Va beh, ti rifaccio i miei complimenti e vado. Bacio.

09/03/09, ore 22:26

susu invece per me ha senso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!ciao