Me too
di Feathers

08/07/16, ore 02:41

aaaaaaaaaawwwwwwww dioooo che dolceeeeeeeee ora muoio qui ♥♥♥♥ ma che amore. mi piace da matti ed è gia tra le preferite!!! cas è proprio cas ♥♥♥ mi piace da morire com e scritta e come sono descritte le sue emozioni. quando dice che vorrebbe solo che lui stesse bene mi sono commossa. il bacio sulla fronte è stato adorabile ♥♥ e quel anch io, non detto ma sentito nel profondo, è una cosa dolcissima e struggente.... poi quando gli dice che puo piangere con lui ero tutta un sorriso ♥♥♥♥ quello stupido dolce angioletto mi ruba il cuore!!! anche se il suo appartiene a dean, che lui lo ammetta o no. complimenti davvero alla prossima cara xoxo vane

31/12/15, ore 12:17

Bellissima! E anche commovente, la frase finale di Cas che sente l'anima di Dean urlargli "Anch'io" mi ha fatto venire i lucciconi.

30/12/15, ore 13:36

Ciao! *-*

Ora piango, sappilo! ç___ç... (la minaccia e dopo le da un lungo abbraccio *sigh*); Certamente nella quinta stagione la Destiel supera ogni aspettativa u.u, per non parlare nelle altre stagioni XD. Questi due sono cotti a puntino e non se ne rendono neanche conto. Io mi dico.. ma qualcuno glielo spiegherà prima o poi?? O.O. Castiel..l'angioletto dolcissimo e tenerissimo che lo ha salvato dal inferno.. :3, farebbe qualsiasi cosa per il suo Dean.. <3 <3. Dovrebbero dargli una medaglia.. per il sacrificio. T-T.. ma sappiamo che anche in fondo Dean ama l'angioletto e quindi le cose si sistemano... (perdonami il gioco di parole ma questi due mi faranno venire le sincopi prima o poi.. @_@..Il loro amore è palese.. diciamoci la verità *ammicca* ;)).
E nulla.. dopo aver letto questa recensione senza senso su questi due teneri cuccioloni innamorati persi... ti faccio i miei complimenti perché la shote è meravigliosa!! *.* <3. *lancia coriandoli*. Quel " Ti amo" che Cas dice apertamente a Dean mi ha spezzata in due... *-* (nel senso buono), e poi Dean che ricambia awhhhhhh..mi sciolgo.. *-*.
comunque... bellissima e meravigliosa!! ^-^
alla prossima! un abbraccio e un bacione grandissimo! ^-^
franny
:****