Happy Birthday
di Aru_chan98

01/05/17, ore 08:35

Mi hai letteralmente spezzato il cuore. Sul serio. T.T
Ho sentito un vuoto nel petto nel leggere di Ivan tutto solo che ogni anno aspettava gli auguri di qualcuno. Oddio, quel salone vuoto e quella torta con le candeline che ha spento da solo per anni e anni...T.T Povero il mio Ivan T^T
Hai un modo di scrivere semplice ma allo stesso tempo coinvolgente(cioè sei riuscita a farmi sentire tutta la desolazione di quel salone vuoto.) Complimenti!^^
Cina è stato così carino, aru :3
Neh, continua così, da?
Russia_love

28/09/16, ore 20:49

E' una storia pucciosissima e se devo essere sincera all'inizio ci sono rimasta così male che mi è scappata qualche lacrimuccia ;; E poi insomma lo capisco a Russia in un certo senso,perchè a volte anche a me capita di festeggiare il mio compleanno da sola con una torta e mia madre che se ne va subito dopo il tanti auguri quindi XD Però l'entrata in scena alla fine di tutte le nazioni,che ha riacceso più o meno la speranza in Ivan è stata una cosa troppo bella e giuro di non aver pianto lì eh UwU Comunque sei una brava scrittrice,bacioni da Chibitalia e il suo scopettone ve!^^

30/12/15, ore 19:19

Molto carina, davvero molto carina. All'inizio ci sono rimasta male per Ivan, dev'essere terribile organizzarsi da solo una festa alla quale poi non partecipa nessuno, nemmeno le proprie sorelle. Clamorosa la non partecipazione di Natalia, quella lo seguirebbe anche all'Inferno pur di stalkerarlo... XD Ma per fortuna Yao è accorso in salvataggio e ha organizzato un party hard come si deve. U.u Mi è piaciuta l'idea, la trama, lo sviluppo, il finale e il vedere un po'di tenerezza fra Russia e Cina, coppia che a me (non so se a te piacciono come amici o in relazione romantica) personalmente piace molto. :) Ancora complimenti, spero di vedere presto un'altra tua storia. Un saluto e un ululato, BlueFlyingWolf_13.