Vicinanza
di Clahp

27/08/09, ore 17:21

buon terzo posto a pari merito!so che sembra strano data l'aria ma per me questa fic e' veramente adorabile*w* apparte lo stato di frustazione di karin...credo che questo personaggio non mi sia mai stato tanto simpatico!...a parte quando fa la gatta morta e suigetsu il pesce lesso xD scherzo!

17/07/09, ore 11:50

Assolutamente fantastica! Di solito non riesco a leggere le fanfiction troppo lunghe, e soprattutto mi sono appena messa a leggere le SuiKa (sebbene segua questa coppia già da tempo)... scritta davvero bene, hai caratterizzato splendidamente i personaggi e la storia è qualcosa di assurdo (in senso buono XD). Ormai il soprannome "Sfigetsu" verrà usato nei secoli dei secoli, amen!

18/03/09, ore 23:16

Questa fan fiction è molto particolare, delle parti assolutamente esilaranti si alternano a parti più angst o dichiaratamente “arf” (che nel gergo di classificazione fan fiction rappresenta uno degli elementi della storia perfetta: arf, aww, angst e ahah) rendendola decisamente godibile! L’IC dei personaggi è pressoché perfetto, ma è da sottolineare l’introspezione psicologica che hai fatto di Karin. Per una volta non è stata semplicemente rappresentata come un’arpia o un’oca starnazzante, hai saputo mostrare il suo spessore psicologico e i problemi che spesso riesce a mascherare. In questa fan fiction, nonostante i siparietti divertenti, ci viene svelata una parte di lei fin ora nascosta: Karin si sente inutile e compensa questo sentimento di inadeguatezza con l’aggressività. Ovviamente nei confronti del nostro sventurato Sfigetsu (ah, d’ora in poi lo chiameremo sempre così!), il che non è affatto male, per non parlare della gelosia mostrata da quest’ultimo: ci ha fatto quasi tenerezza. Complimenti per questo terzo posto ex-aequo ^^
[Postilla di Tya: non abbiamo alzato ulteriormente nè la tua storia nè "Unexpected Shivers" di Mokuren dato che la trama, ci è parso, in alcuni punti seguiva lo stesso schema in entrambe le storie. Comunque fidati, parlando anche a nome di Mela, posso dire che ciò che hai scritto ci ha lasciato una delle impressioni migliori in tutto il concorso :)]

13/03/09, ore 00:44

ma che carina!!! da un po leggo fic su questa coppia e sta cominciando a diventare una delle mie favorite in naruto....farai un seguito?^^

13/03/09, ore 00:43

10/03/09, ore 22:32

"E... oddio. Lo trovai persino figo." e "Sfigetsu" sono le mie quotazioni preferite di questa fanfic! XD
Davvero un bel mix di elementi diversi, la lettura è davvero scorrevole, e i personaggi tenuti benissimo! Compliemnti!