Tra le lenzuola
di Eneri_Mess

27/08/23, ore 17:52

QUESTA MI HA SORPRESO AHAHAH
Sì, nonostante abbia visto il rating rosso, non so ma non mi aspettavo proprio ciò XD
Però mi piace questa coppia stramba, potrebbero avere un loro perché (ho idea che quando i Mugi incontreranno Shanks la mia mente ricorderà questa one shot, ne sono sicura lol)
Comunque considerando che nei due anni di separazione i Mugi si sono allenati, si può dire che comunque Nami si sia allenata anche così...
Però è comunque scritta bene, un buon mix tra l'esplicito e il non esplicito!

31/12/15, ore 17:22

Oh. Oh. Oh **
Ma cosa vedono i miei occhi qui? *gongola*
Pensavo che non avrei mai trovato una storia su questa coppia, ormai mi ero rassegnata a questa eventualità; e invece mi sono dovuta ricredere!
Non posso che recensire questa piccola meraviglia.
Dunque, magari inizio in maniera decente, dopo questo exploit di cretinaggine.
Inanzitutto, ciao! :)
Ho trovato questa storia bazzicando sul sito e il rating (ovviamente, perché io sono una persona [brutta e] perversa) mi ha attirato, ma più di tutto la coppia. Come ho già detto, pensavo che non avrei mai trovato una storia del genere, e quando ho visto i personaggi non ho potuto che saltellare di gioia.
Shanks è uno di quelli che mi hanno rapito il cuore fin da subito; saranno i capelli rossi o la faccia da scemo, non lo so.
Nami non mi fa impazzire più di tanto, ma mi piace il suo carattere e devo dire che in questa shot è stato centrato in pieno.
Queste due teste rosse, insieme, non me le sarei potute aspettare di meglio, e me le sono godute fino alla fine.
Shanks ha tanto l'aria buona, ma dopotutto è un uomo anche lui, e i suoi bisogni e la sua voglia non guardano in faccia nessuno. Mi ha fatto morire quando è rimasto deluso dal mancato secondo round!
Nami, invece, che fa finta di niente per svelare alla fine che sta per arrivare un tifone; ma che poi deve lasciar perdere tutto perché qualcosa di più interessante sta accadendo proprio sotto al suo naso.
Beh, non proprio sotto il naso ma...dettagli! :D
Tutta questa scemenza per dirti che ho apprezzato moltissimo questa shot, e l'ho letta più di una volta.
Spero davvero che tu possa scrivere ancora su di loro, perché l'hai fatto davvero in maniera esemplare!
Ancora complimenti!
Un bacio e buon anno! :*