When we became one
di Narniana95

16/06/22, ore 15:06

Ciao, prima di tutto ti ringrazio con tutto il cuore per questa chicca.
È, come ti hanno giustamente già detto anche nelle precedenti recensioni, MERAVIGLIOSA, soprattutto se si considera che è stata la tua prima storia su Katniss e Peeta🧡!
È tutto talmente ben scritto e delicato, che ti fa davvero sciogliere e desiderare di leggere ancora e ancora...

07/01/16, ore 03:31

Che tenerezza! *___________* Quando Peeta le sussura "mia", ho avuto un brivido :3 :3 Wow! Davvero bellissima questa fic! Ovviamente è finita dritta dritta tra le mie preferite :D Peccato non sia una long :( Per essere la tua prima fic Everlark è stupenda davvero :)) Se decidi di scriverne altre, io son qui pronta a leggerle ;)
Kisses
Mary

31/12/15, ore 13:41

Ciao tesoro!! Ho appena finito di leggere questa splendida storia e volevo farti tantissimi complimenti perché scrivi davvero bene♡
L'intimità e la dolcezza di katniss e Peeta è proprio perfetta!
Ancora complimenti e auguroni per un felice anno nuovo!!

30/12/15, ore 18:52

Bravissima! Dov'eri finora? Per essere il tuo esordio in questo fandom sei perfetta! Scrivi ancora qualcosa va bene? O S scritta molto bene! Mi colpito soprattutto il fatto che la tua Kat è proprio Canon, come se fosse il personaggio originale.penso che si sarebbe espressa più o meno così in questa situazione. Anche il finale rispecchia molto il libro sia nella tematica che nello stile! Buon 2016, novella Collins! Aspetto un'altra storia in questo fandom ;)

30/12/15, ore 15:34

Sei bravissima!!!
Ho letto questa storia tutta d'un fiato ed è descritta in modo impeccabile!!! Avvisami se dovessi scriverne altre di simili, o il sequel di questa, perchè non voglio perdermi neanche una tua parola! Giuro!
Okok.. io sono per gli Everlark per sempre, quindi ogni singola cosa che riguarda loro mi fa sclerare male (come puoi notare ahah u.u)
Però questa storia merita un 10 e lode, davvero!!
Sei bravissima (l'ho già detto?) e hai un talento invidiabile!
Ancora complimenti
Tua<3