Lip Gloss
di Erisachan

21/09/09, ore 09:29

...
Sono fortemente indecisa se stare più male per Nath, per Kain o per Mike... *rolls*
Al momento propendo verso Kain, chiaramente. Ma solo perchè in questo capitolo è stato ancora più *fantastico* che in quello precedente, e poi perchè mi sono messa in testa che baci da dio^^.
Ecco, che dire... Quando ha rivelato così, con quella naturalezza agghiacciante, che sua madre era morta e che l'aveva uccisa suo padre, mi sono venuti i brividi.
Quando poi ho scoperto che era ancora viva, è stato quasi peggio.
Kain nasconde un fondo di dolore che porta sulle spalle con una dignità incredibile, con una forza e un coraggio che è impossibile non ammirare.
Come si fa a non trovarlo *stupendo*???
Anche come si comporta con Nath. Come affronta l'argomento Mike.
Ti da' l'idea di qualcuno capace di affrontare qualunque cosa, anche se probabilmente dentro di sè è il più fragile di tutti. Ma questo lo rende affascinante, bellissimo, perfetto!^^
Kain lo ami per forza, insomma.^^
Anche se a me ha fatto parecchio effetto Mike con quella biondina, sinceramente... Mike che evita Nath, che probabilmente sta cercando a suo modo qualche via d'uscita, che è di certo confuso e incasinato e magari pure irritato da tutta la faccenda.
Mike è quello che dovrà fare la strada più difficile, credo.
E non sono affatto sicura che quando arriverà in fondo al cammino Nath sarà ancora lì ad aspettarlo... Perchè c'è Kain, adesso. E Kain è Kain...^^
Ci sono ottime prospettive perchè Nath perda davvero la testa per lui. E' anche logico.^^
Non vorrei essere in te comunque, Ery, perchè in qualsiasi modo deciderai di metterla ci sarà qualcuno che soffrirà da cani, credo. -____-
Ti sei messa in un bel casino!^^
Sono felice però che hai aggiornato la storia, quasi non ci speravo più!^^ E io AMO questa storia^^: è stupenda!^^ Anche questo capitolo è stato pieno di emozioni, e non vedo l'ora che tu scriva il seguito: non farmi aspettare le solite tre glaciazioni per aggiornare, dai!^^
Un bacio, F^^

11/05/09, ore 12:32

In calmoroso e colpevole ritardo, eccomi a commentare il capitolo che ho letto la bellezza di una settimana e passa fa *rolls*…
Dunquedunque, posso ribadire che AMO Mike? ^^
No, sai *rolls*… Non vorrei apparire ripetitiva (in effetti sembra che io sia incapace di dire altro *rolls*), ma ‘sto ragazzo è *stupendo* proprio!!!^^ Cioè…^^ Lo sguardo sospettoso che ha rivolto a Kain!!!^^
La naturalezza con cui ha fatto capire a quel chiarbone di Nath che Kain ci stava probabilmente provando!!!^^ (e sorvolo sulla coglionaggine congenita di Nath che davvero… *rolls* Quando ha detto: “ma è un maschio!” credo di ruotato gli occhi al cielo almeno venti volte *rolls)
E poi anche il fatto che abbia invitato Kain a mangiare con loro! A uscire con loro!
Insomma… Sta cercando di mettere insieme Kain e Nath, ed è carinissimo. Si comporta come un vero amico, per me, e credo che non abbia davvero nessun sospetto sui sentimenti che Nath prova per lui.
*fata non vede l’ora di sapere cosa accadrà quando Mike aprirà gli occhi^^*
Dall’altro lato, Kain è figo. Inutile negarlo.
E oltre ad esse figo è pure *adorabile*: mi è piaciuto da morire come ha detto a Nath “ci speravo”.^^ E mi è piaciuto tantissimo il bacio. Il modo in cui ha reagito quando Nath gli ha detto di Mike.
Tutto.
Ora. Io naturalmente faccio il tifo per Mike perché insomma, Mike è Mike…^^ Ma Kain è impossibile non amarlo.^^ E ti sei messa in una situazione piuttosto spinosa creando questo triangolo, amore: non so davvero come ne uscirai, ma non vedo l’ora di scoprirlo!^^
Il capitolo era stupendo comunque: divertente, con la giusta dose di angst^^, molto intrigante e scorrevolissimo!^^ Io amo questa storia!^^
Un bacio, e bravissima!^^
F

09/05/09, ore 10:58

Perchè? Spiegami il perchè!!! Perchè diavolo Nath ha rifiutato Kain!!!!!!?? Non è una cosa sensata!!! Mike è meglio se ti togli dai piedi!!!...Comunque, bel capitolo. Io continuo a sperare che Nath si svegli, ma mi sa che è un'utopia ç_ç Kain farà qualcosa vero? Anche Matt se si intromette aiuta Kain vero?...Comunque, io aspetto il sesto capitolo^^ saluti salutari Mika^^ (che chiede perdono per il ritardo millenario^^)

20/04/09, ore 12:20

Nonono.
Kain non è malvagio affatto, povero! Anzi.^^
L'avevo giudicato male, credo fossi un pò troppo prevenuta per via di Mike, sai... ^///^
Devo ricredermi.
Il pargolo è decisamente affascinante e anche gentile, pare^^.
Però credo che l'attenzione, anche in questo capitolo, fosse quasi completamente catalizzata su Nath: perchè boh... E' di una tenerezza pazzesca.
Ma pazzesca!^^
Cioè, quando arrossisce mi fa morire!! XDDD
E poi è del tutto scollegato!!!^^ Mica si è accorto che a Kain piace, per me^^: non si è accorto neanche di cosa volesse dire quando Kain si è imbarazzato con suo zio!!!^^
E' semplicemente un cucciolo dolcissimo!^^
E sì, insieme questi due sono stupendi.
Il dialogo quando Kain lo ha invitato a bere è qualcosa di fantastico!!!^^
("Beh aspettiamo che ti metti d’accordo con te stesso o andiamo da qualche parte?" XDDDDDDDDDDD)
Anche se io continuo a tifare per Mike... *rolls*
Perchè Mike è Mike.^^
E insomma, spero di aver reso il concetto!^^
Comunque amore, la fic sta uscendo coinvolgente da morire.^^ I personaggi sono meravigliosi - TUTTI - e sono curiosissima di vedere cosa succederà!^^
Brava, davvero^^! Continua così^^!
Kiss =*

17/04/09, ore 22:06

Error: ....Kain o Mike?...Ancora complimenti, saluti salutari Mika^^

17/04/09, ore 21:59

Finalmente, anche se minuscolo, Kain e Nath hanno fatto un passo avanti tra loro...Ma adesso, Nath di chi si innamorerà sul serio? Nath o Mike? Se si metterà con Kain, Mike sarà mai geloso? E...ok basta sennò ti assillo...Aspetto il seguito con curiosità^^, saluti salutari Mika^^

31/03/09, ore 12:24

Alloooooora...^^
AMO MIKE!!!!!!! XDDDDD
Sono totalmente completamente e irrimediabilmente innamorata di lui!^^
Posso slasharlo con Nath senza che ti incazzi troppo??? (^__-)
No, è che davvero: il loro rapporto è stupendo! Mike è esattamente il genere di persona che completa Nath. Ora, devi sapere, mi son già fatta tutto il mio personale film della storia.
Ovviamente a te non interesserà un tubo, ma la mia testolina ha elaborato un Kain stronzo che farà soffrire molto Nath e un Mike che finalmente si accorgerà di essere almeno bisex e di amarlo da sempre...*rolls*
E sono odiosa, lo so. (^///^)
Io per prima ODIO quando i lettori si fanno i propri film personali senza ancora neanche conoscere bene i personaggi ... Però dai, sopportami!^^
Mi son presa sta tronata per Mike!^^
A parte questo, la storia mi appassiona sempre di più: è *bella*, è ben strutturata, è accattivante.
Ti tiene incollata a leggere fino alla fine di ogni capitolo.
Ed è... *fresca*. Forse perchè parla di ragazzini, di vita quotidiana.
La adoro!^^ Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, sono curiosissima!
Kiss^^

26/03/09, ore 21:37

Bene bene, il rapporto che li lega si capisce molto bene...Il capitolo è scritto ottimamente come tutti i precedenti...Complimentoni^^ Ci si risente al prossimo capitolo, saluti salutari Mika^^

25/03/09, ore 12:41

...
Come ho potuto non accorgermi che stavi postando un'ORIGINAL??????
-___-
Non me lo perdonerò mai, ecco. Sono gli svantaggi di entrare sempre con l'account di Roh!!! Ma anche tu, non potevi avvertirmi???
Dai, lo sai che per le original sono MALATA!!!
Comunque, a parte gli scleri... L'ho trovata oggi e me la sono DIVORATA in dieci millisecondi, salvo poi rileggermela con calma in modo da gustarmela come si deve.
E devo sinceramente dirti, amore, che è *bellissima*!!!^^
A parte che io *amo* il tuo modo di scrivere e lo sai... Ma proprio la fic, promette di essere stupenda!^^
Sembra una storia semplice, quotidiana: di quelle che potrebbero capitare a te o ai tuoi amici. Quelle che amo di più, insomma, perchè le trovo *vere*, reali. Perchè mi coinvolgono più da vicino, e in maniera più forte.
E poi Nathaniel è un personaggio dolcissimo!^^
Lo adoro già!
E' così... boh, così carino!^^
Ed è stupendo il suo rapporto con Mike. E' stupendo anche Mike, se vogliamo puntualizzare!^^ (fata ha già scelto il suo pg preferito, come noti... *rolls*)
Kain non so.
Per adesso non l'ho ben inquadrato... Che sia intrigante è fuor di dubbio, ed ho trovato *meravigliosa* la scena del suo incontro con Nate...
Però non mi sento ancora di esprimermi su di lui.
Di sicuro lo hai introdotto in maniera molto accattivante (sigaretta, postumi di rissa, camminata da cardiopalma^^...) solo che sento aria di guai... *rolls*
Spero di sbagliarmi, ecco, ma sono un pò preoccupata per il cucciolo! *__*
Vabbè... *rolls*
In ogni caso, quel che è certo è che sono già irrimediabilmente innamorata di questa storia!^^
Il tuo modo di raccontare è sempre affascinante e i tuoi personaggi sempre indimenticabili. Non vedo l'ora di conoscerli meglio, tutti quanti!^^
Per adesso, un grazie speciale e un bacio^^
Ti adoro quando scrivi Original!!! *rolls*
FATA

Ah!!!!!!!!!! Dimenticavo la foto!!! Nate è un AMORE!!!!^^^^^^^^ *cuoricini*

23/03/09, ore 15:44

Già adoro Kain. L'intero personaggio mi ispira moltissimo e per una serie di motivi. Primo, fuma: non so dirti nemmeno io il perché ma adoro le storie dove c'è qualcuno con una sigaretta tra le labbra. Secondo, il nome: non l'ho detto prima ma è un nome che mi piace davvero, infatti anch'io ne ho già abusato XD Terzo, il carattere: già si inizia ad intravedere da quelle poche righe di dialogo tra lui e Nathe, oppure da come rimanga seduto sulla panchina sotto l'acquazzone. Sono quei piccoli gesti a dare spessore al personaggio e io li ho davvero apprezzati. Così come apprezzatissimo è anche il rapporto del protagonista con l'acqua e il suo carattere: poco competitivo, tranne per ciò che ama davvero, e di una gentilezza insicura. Per quanto riguarda i Placebo condivido in pieno: sono il mio gruppo preferito in assoluto! * * Bene, spero che la Musa non ti abbandoni allora e che continui a scrivere così, bravissima!

17/03/09, ore 19:10

Rieccomi qui come una zecca^^
Bellissimo capitolo^^ Adoro Kain per il solo fatto che fa a botte e adoro Nath perchè fa nuoto (sport che preferisco)...Ottimo come fai conoscere i personaggi un po' per capitolo invece che tutto insieme...Complimenti per come scrivi, anche^^
Se ti va passa da me (non se ti piace lo yaoi, ma comunque ho anche dell'altro^^)...Ancora bravissima, by by Mika^^

13/03/09, ore 23:01

Davvero un'ottima introspezione: i pensieri di Nathaniel, la sua prospettiva, il modo di vedere le cose e gli altri sono così palpabili da apparire quasi una toccante cronaca in diretta di quello che sta vivendo.
Le parole di Drag (grazie infinite ai Placebo, mia costante fonte d'ispirazione... **) a inizio capitolo riassumono tutto: è vero, in un modo o nell'altro Nathaniel arranca, seguendo in silenzio il ragazzo da lui amato che, nella sua perfezione, non si accorge o forse non vuole di chi gli sta accanto.
Credo che sia struggente.
L'aggiunta poi di un nuovo ragazzo, inutile dirlo, rende il tutto più complicato e allo stesso tempo terribilmente affascinante.
Davvero complimenti, soprattutto per lo stile e la grammatica, cosa non sempre facile da trovare. Ancora bravissima!^^

12/03/09, ore 19:43

Allora? Come continua?! Sono curiosa ^^ sì sì sì sì...Comunque, anche questo capitolo è scritto alla grande^^ Ti avviso fin da subito, così potrai dirmi di non farmi più vedere, che avrai una mia recensione ad ogni capitolo^^...Tornando alla storia, non vedo l'ora di vedere il seguito e soprattutto immaginarmi il tutto tramite le tue descrizioni perfette...Ultima domanda: Con Kain o Michael? Con chi si metterà? Con chi si lascerà? O cos'altro dovrà fare con chi? Ci saranno altri personaggi?...Va beeeeeneeee, la smetto...Aspetto il prossimo, by by Mika^^

10/03/09, ore 13:12

Ispira, ispira molto!!! Bello il nome del protagonista^^ sì sì sì sì sì...Metti presto il primo capitolo^^ by by Mika^^

09/03/09, ore 22:54

Decisamente questa storia mi ispira molto. Ho guardato tra le ultime storie e, scorgendo il titolo, non ho potuto fare a meno di cliccarci sopra. Lo stile è accattivante e il protagonista, oltre per il nome che mi piace parecchio, già risulta interessante. Complimenti, davvero un ottimo prologo! ^^