Per arrivare a te, oltre le stelle ...
di rora02L

03/01/16, ore 14:58

Ciao! Sono qui per lo scambio.
Permetto che questa è una coppia che non mi convince molto nell'anime, eppure tu sei riuscita a farmela piacere, cosa non da poco XD
Hai usato e sfruttato bene il prompt del pacchetto, usandolo con molta originalità e riflettendo nella shot i sentimenti di lei e la determinazione di lui.
Ho apprezzato molto Hinata quando "riflette" sulle parole che le vengono dette, ha provocato in me molta tristezza. Eppure vuole reagire vedendo Naruto che non si arrende, nonostante sia un emarginato.
Molto bella, davvero.
A presto :)

03/01/16, ore 14:34

Snif...snif.... snif, davvero commovente bhuaaahahaaa, è bellissimo, spero che possa guadagnare un buon posto al contest, davvero è molto bello

02/01/16, ore 01:51

Hai ripercorso la scena che è probabilmente la più bella del film The Last e dell'anime stesso con limpidezza e fluidità, schiarendo nell'ultima parte i pensieri di Naruto e dandogli una giusta interpretazione. Immagine azzeccata anche questa volta, l'unico consiglio che posso darti è quello di amplificare un pochino i pensieri dei personaggi, giusto per dare una maggiore profondità. Inoltre ci tenevo a dire che si riconosce la tua bravura nel ricreare la scena presa, che va quasi materializzandosi agli occhi del lettore mentre legge! Sono quasi le due e perciò ti lascio perché sto per addormentarmi, aspetto l'aggiornamento

31/12/15, ore 14:19

Il lato malinconico di Naruto non è quasi mai apparso nel manga o nell'anime, a voler sottolineare la grande forza d'animo del protagonista probabilmente. Eppure vederlo abbassare così le difese ci ricorda tutto ciò che ha dovuto passare e per questo, anche se malinconicamente, si può aprezzare ancora di più il personaggio. Hinata è così un libro aperto, col desiderio di voler entrare nel cuore di Naruto che l'ha spinta a migliorarsi e a renderla più forte di sè. Sono di fretta, perciò aspetto il continuo

30/12/15, ore 22:32

Hai avuto proprio una bell'idea ripercorrendo i pensieri di Hinata nei momenti più importanti che la legano a Naruto! L'hai descritta minuziosamente senza allungarti troppo ed hai dato una buona interpretazione dei suoi pensieri e del suo amore. Molto sfiziose le immagini che fanno un po' da cornice alla storia, e complimenti proprio per l'intera realizzazione di quest'ultima. Continua così!