Lavanderia A Gettoni
di imtheonekeepingyoualive

11/04/11, ore 18:59

ehi,sono una nuova lettrice(: mi è piaciuta moltissimo,sei bravissima complimenti!

05/05/09, ore 22:28

Sei stata semplicemente bravissima! Mi ha appassionato molto pur essendo io una fan dei My chemical romance e scoprendo alla fine che Gee e Frank erano gay...però davvero davvero bella!!!!ciao baci

13/03/09, ore 20:10

Tesoro me commenta questa storiella dalla trama allegra e leggera che riesce ad appassionare da morire**.
Partendo dal presupposto che siamo fin troppo cariche di depressiva malevolenza - no, non è assolutamente vero, perché noi masochiste inside UU - questa ondata di semplice pucciosità legata ad una caratterizzazione perfetta dei protagonisti è puro miele per noi frerardine**. XD
Ho perlomeno, lo è per me. Ammetto e lo sai perfettamente, la tristezza ha il suo fascino, ma a volte può far bene staccare la spina. Con questa storia sei riuscita a farmi sorridere più e varie volte - l'infantilità di Frank, il voler per forza apparire scontroso di Gee. Chi lo sa, magari potrà succedere qualcosa di malevolo anche qui, ma 'sta fanfiction rimane splendidamente.. puccia**.
Tesoro, grazie mille pure per la tua recensione alla mia OneShot tragedica. Mi hai riscaldato il cuore, davvero.
Perché anche se le Morgna/Matteo non ti piacciono... io ti ossessiono e STOP U_U. E lo Slash esiste anche negli animali morti, ricordatelo sempre. XD
Ti adoro, aspetto il prossimo chap. <3

10/03/09, ore 20:58

Wow! O_O Un' altra storia? Scrivi tantissimo ma ehi... a me può fare solo piacere!xD Se è una frerard poi..*-* Devo dire che come inizio è molto intrigante, mi è piaciuta un sacco l'idea della lavanderia! Non vedo l'ora di sapere come avverrà il loro prossimo incontro. Davvero brava!^^ Baci.

10/03/09, ore 19:36

Gerard Way e Frank Iero alle prese col dannato aggeggio chiamato lavatrice... molto interessante! Ovviamente i due presentarsi no? troppo difficile ihihih wow non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia! Chissà che la prossima volta non si trovino alle prese con una macchinetta del caffè! XD Bacio

10/03/09, ore 16:26

wow wow wow mi piace troppooooo!!!! interessante i due piccioncini in lavatrice!!! già mi faccio le storielle. continua presto!!! please... bravissima!! bacioni

10/03/09, ore 14:57

Ommioddiomaèbellissima!
Dire che mi è piaciuta è forse poco, ma non riesco a trovare altre parole. Questo Frank menefreghista e mezzo incazzoso, ed il Gerardo alla vecchia maniera -> this is sooo hot!
Poi le AU intese in certi sensi mi piacciono, a volte la storia della band è trita e ritrita eppoi ammettiamolo, in questo periodo necessitiamo di cose fuori dalla realtà U_U. Ed il Frerard è IL BENE, quindi scrivi scrivi. xD
Love ya dear. <3

10/03/09, ore 09:05

se tutte le tue tentazioni sono queste, sono il benvenuto. ciao

10/03/09, ore 06:23

Gee... Gee... Gee! *______*
Sono senza parole cioè... sei peggio di una macchinetta! xD E così hai iniziato un'altra Frerard, sei fissata peggio di me, casa. Temporeggio perchè non so che dire ^^
Allora, fammi capire. Io vado a fare il bucato... e incontro te? Mi piace come situazione solo che, saresti potuto rimanere ancora un po'! xD Anche se è un AU va bene Sugar, lo sai che per me va bene sempre.
E' scritta divinamente come ogni fic che esce dalle tua testa, precisa e puntigliosa nei dettagli, in quei particolari che ti rimangono impressi. Sei incredibile tesoro, la tua Frankie è orgogliosa di te <3.