The Other Face Of Desire
di Eden891

31/12/15, ore 14:21

Buongiorno-in-ritardo tresorrrr!
Cioè, robe che è da ieri che so che ha pubblicato e fisso lo schermo del computer della serie "Ah... giusto... ok... CAZZO DEVO RECENSIRE!" e niente tu nemmeno mi metti presse perché sai che tanto prima o poi me lo ricorderò e ti chiederò millemila volte scusa per non averlo fatto prima e... niente: mille volte scusa per non averlo fatto prima!

E quindi finalmente anche tu stai delineando le tue OTP e i tuoi trinagoli *^* Lo sapevo che ti avrei ben presto deviata con Naruto&co ma che addirittura riuscissi a farti avere un triangolo amoro, e per di più di questo calibro, bé questo non me lo sarei mai aspettato! Tanto più che le tue fantastiche ambientazioni, in questo caso il rigido ottocento, non fanno altro che accentuare il carattere dei protagonisti portandoli inevitabilmente a vivere situazioni tipiche dell'epoca e perfettamente in linea con il loro carattere.
Ora, stare qui a rimarcarti il fatto che sei una scrittrice con i contro cazzi, perché dire "coi fiocchi" mi pare mainstream, è roba che la bubba della fuffa dei buffiofeni sotto casa la sanno a memoria, quindi voglio solo dirti grazie.
Grazie perché le tue storie sono sempre ben calibrate.
Grazie perché anche con poche parole riesci ad esprimere grandi cose.
Grazie perché anche se non sono i miei personaggi preferiti, ho potuto assaporare il loro completo essere in questa MERAVIGLIOSA storia.

Da contestante come te: che vinca la migliore.
Da amica: spero proprio che tu possa vincere.
Da FairyChocolate: MADONNAMIA MA QUANTO CAZZO È FIGO SASUKE AAAAAAH!

FairyChocolate.

Ti adoro.

31/12/15, ore 13:07

Solitamente non lascio mai recensioni, un po perché non ne ho voglia e un po perché non saprei cosa dire, ma dopo aver letto la tua storia in automatico ho schiacciato su recensioni. Questa storia mi è piaciuta subito e quando è finita mi è rimasta una curiosità immensa. Sarebbe meraviglioso se tu la continuassi. In ogni caso complimenti:)