Lo Specchio delle Anime
di Marne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
11/01/16, ore 19:15

Ciao! Ho appena scoperto questa storia e ho letto questi tre capitoli tutto d'un fiato, come storia mi intriga parecchio, perché oltre ad essere sulla mia ship preferita di Harry Potter, mi sembra abbia ottime basi per essere una storia affascinante e misteriosa andando oltre la semplice ship!
Adoro lo psicologo, sul serio lo amo e sono più che certa che si divertirà un mondo con quei due :)
Inoltre io sono una di quelle che non ama particolarmente Ron come personaggio; quindi qualsiasi cosa hai in serbo per lui mi sta più che bene!
Che altro dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Continua così... complimenti! :)
Un bacio

Asia

04/01/16, ore 21:17

I miei complimenti per quanto riesci ad estendere la suspence in questa storia!!!
Hai lasciato così tanti spunti... Perché Hermione non vuole un collega e  la Tana gli ha chiuso la porta in faccia??!! Sono molto curiosa!!
Adoro come presenti Harry, così sensibile, pronto ad aiutare l'amica.. Spero tu non lo faccia soffrire troppo ;)
A presto :)

04/01/16, ore 21:17

Io mi unisco al lata oscuro...ormai lo sai. Tu guardi anche dottor Who??? Ma ti adoro!!!! Si lo psicologo mi piace, a parte i nomignoli che da ai pazienti mi sembra abbastanza tosto per poter trattare con Hermione. Ma che cacchio ha combinato quel decerebrato di Ron? Harry ha detto che quella volta è arrivato in tempo...per fermare cosa? Mi stai facendo mangiare le mani per la curiosità. Mi sembra quasi di intuire che Hermione abbia avuto una cotta per il nostro biondo preferito o ho capito male io? Kiss

31/12/15, ore 09:02

Buongiorno :)
Ho trovato questo capitolo molto interessante e ricco di spunti curiosi da approfondire.. Come mai il povero Harry non riesce a dormire e addirittura ricorre all'alcool per stordirsi? Cosa ha potuto combinare quel buono a nulla di Ron( si neanche a me piace)?
Ovviamente si è un pó un clichè l'iniziale "odio" tra Hermione e Draco.. Spero saprai rendere vivaci e maliziosi i loro battibecchi ;)
A presto :)

30/12/15, ore 21:59

Come primo capitolo mi piace! Non posso dire ancora che l'adoro perché per quello bisogna aspettare qualche capitolo a dirlo.
Sono felice che non ci sarà Ron, perché anch' io non lo posso sopportare.
Comunque, venendo alle cose serie, dove posso firmare per adottare un "piccolo" Draco Malfoy?
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, che spero arrivi presto! =-D

30/12/15, ore 21:11

Lo adoro!!! Prima cosa...dove firmo per adottare Draco? Seconda cosa, nessun problema se detesti Ron...io pure non lo posso minimamente soffrire. Essere più patetico non esiste secondo me ed è stato sbagliato abbinarlo a Hermione. Che cavolo ha combinato quel debosciato di Ron per fare allontanare la protagonista dalla famiglia Weasley? Qualcosa di grave presumo. Col cavolo che mi presenterei alla festa...e se per questo non manderei nemmeno il regalo (sono cattiva lo so). Amo Draco, quando fa lo stronzetto ancora di più (basta che non fa lo psicopatico traditore a caccia di donne, lì lo vorrei picchiare). Sono curiosa di leggere come li farai interagire. Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]