Diario di un sedicenne di Kanagawa
di K a o r i

29/03/11, ore 22:07

Io AMO QUESTA FIC <3
Ma perchè Taka è grasso? Cioè i tizi dicevano per dire solo per fargli notare che era sfigato o perchè nella fic è grasso davvero? Non me lo immagino ahah xDD
Continuala assolutamenteeeee :D

29/03/11, ore 21:25

Però! Ma che bella mente il nostro Ruki o.o
Mi piace, davvero! La trovo diversa e particolare, e Reita rosa è stupendo X°°D
Continua presto!

29/03/11, ore 20:08

Kaoooo sei tornata *O* oddio che capitolo...porno <3
davvero bello XD già ma le immagino taka tutto piccolo lui...+si convinta Deb+ che si fa fare di tutto ^w^
spero che aggiornerai presto =D
Un bacione

15/06/09, ore 18:43

Evvai, una ReitaxRuki! Yeeeeeessssss!! Questa fic è deliziosa, comica e timida allo stesso tempo, fa piacere leggerla, dico sul serio! Non mi resta che aspettare un aggiornamento a quanto pare (me si apposta davanti al computer con la cuffietta e l'orsacchiotto di pezza), stai pur certa che non mi muovo da qui neache per andare in bagno, voglio leggere la continuazione al più presto!!!!

14/06/09, ore 18:19

Che bello hai aggiornato di nuovo! ç___ç *immensamente felice* Oddio, quando Reita ha parlato a Ruki, stavo quasi per svenire esattamente come lui XDD Mio dio non vedo l'ora di leggere il seguito *çç* Kisu

14/06/09, ore 14:29

volgio assolutamente il quarto capitolo >.< è sempre più intrigante complimenti e fatti venire tante ispirazioni...poi ryo a me semra così dolcioso *ç* e takanori che si sente un gagnolino *ç* waaaa kawaiiii

02/06/09, ore 16:08

kaochan se non aggiorni subito mi suicido ç___ç!è meravigliosa!!!!vojo vedere reita con i capelli quasi rosa XD....e quoto tutto sul fatto di ruki....non solo fa arrapare anche i tavoli...anche i morti XDDvoglio il terzo capitolo...vabbè le mie recensioni non hanno mai senso XD

02/06/09, ore 13:11

*QQQ* sapevo che prima o poi avresti aggiornato! Bellissimo anche questo capitolo. Magari nel prossimo Taka parla con i due ragazzi e la sua perversione si avvera e non solo immaginarla xDDD chissà... A presto!!! ^x^ baciii.

02/06/09, ore 13:01

*QQQ* sapevo che prima o poi avresti aggiornato! Bellissimo anche questo chappy. Magari nel prossimo Taka parla con i ragazzi e la sua perversione si avvera e non solo immaginarla xDDD chissà.. A presto!! ^x^ baciii.

02/06/09, ore 12:37

Allora, prima di tutto ho fatto i salti di gioia quando ho visto che hai aggiornato *ç* Stavo iniziando a pensare ke avessi abbandonato questa fic ç___ç Mi è piaciuto anke il secondo capitolo però non vedo l'ora che la storia si sviluppi *çç* Adoro il tuo modo di scrivere <3 alla prossima ^w^

02/06/09, ore 11:52

Wow... non mi ero accorta che questo splendore sarebbe continuato XD chiedo scusa =.= +stupida+ bhè si, mi trovo a ribadire quello che ho scritto nella prima recensione... questa fanfic è veramente LA MORTE PURA *ççççç*
Complimenti davvero ♥
PS:A questo punto comincerò a sperare che ti manchi la connessione più spesso XD

Alexiel

25/03/09, ore 01:25

Mi accodo ad Alexiella....vuoi la mia morte??no dillo subito!"attenzione, se leggete questa ff ci rimanete secche!" Ancora, ti prego!!è davvero molto bella!

20/03/09, ore 19:57

OçççççççççççççO >sta ancora sbavando< caraH,tu mi capisci!xD scrivi benissimo veramente *_* hai ragione ruki farebbe arrapare anche un tavolo *ççç* XDDD anche io non pensavo ci fosse qualcuno pervertito come me e invece eccoti *__* xD continua così tutte le tue fic sn bellissime *__*

10/03/09, ore 20:01

Credevo che non ci fosse una ragazza pervertita come me,ma te hai superato davvero il limite xD concordo in pieno u.u Scrivi da Dio!!! Davvero complimenti per la tua mente perversa. Per quanto riguarda le labbra di Ruki, NON COMMENT. E ti do ragione =D Davvero brava! Baci ^^ (recensione insignificante, colpa della tua ficcy)

10/03/09, ore 18:56

Ok... adesso è chiaro che tu, donna, vuoi la mia morte OççççççççççççO +ancora intenta a sbavare di brutto+ sono sempre stata del parere che Kiyoharu-sama avesse una voce che genera scopate da far tremare i muri XDDDD e si, sono d'accordo anche sulle labbra magnifiche da pompinaro di Ruki ù____ù e il fatto che ogni tanto si lecchi le dita nei live, proprio non aiuta, no no *çççççççççççççç*............ che dire XD bella OçççççççççççççççççççO ma proprio tanto *çççççççç* +non connette+ al di là della scena e della morte che mi hai provocato per arresto cardiaco galoppante, fattelo dire... scrivi seriamente DA DIO ù_ù complimenti *___________* +clappa manine+