Manhattan Serenade
di Lyem

21/04/16, ore 23:29

Ciao, complimenti bella storia :) sono curiosa di conoscere il seguito , promette bene davvero...;)

07/01/16, ore 23:10

amo questa storia è bellissima veramente io non so cosà dire mi hai lasciato senza parole il che non è facile spero che aggiorni presto non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

07/01/16, ore 08:55

Amo quando Quinn e Rachel si scontrano a questo modo, si sentono le scintille! Soprattutto quando si inizia così non può che andare meglio. Siete state puntualissime e per questo: 10 punti a grifondoro!

06/01/16, ore 23:50

Finiranno per stracciarsi i vestiti di dosso dopo tre giorni di convivenza 😂 siamo al secondo capitolo e personalmente noto già una tensione sessuale a livelli altissimi. Attendo con ansia il prosieguo. Alla prossima 😄

06/01/16, ore 20:43

Hey, questa storia mi sta davvero piacendo e sono molto curiosa di sapere cosa succederà. In effetti quando ho letto il primo capitolo sono rimasta un attimo stranita dal testo perché... beh. Motivo per cui non avevo recensito, volevo capire come sarebbe stato tradotto questo e sono fiera di essermi fidata del mio istinto. Detto questo, alla prossima!

01/01/16, ore 20:33

Ottima traduzione e trama molto intrigante. Non vedo l'ora di vedere come procederà la cosa :) ottimo lavoro 💪

31/12/15, ore 12:55

Come primo capitolo devo dire che molto bello e già ti intriga tutta la questione che Quinn scagnozza del boss deve PROTEGGERE sua figlia. Non vedo l'ora di leggere come andrà il prossimo capitolo, Ciaooo😉😊