Our Love
di larry4evah

11/10/16, ore 11:57

L'ho letta per caso, e onestamente non mi piace.
Innanzitutto non mi piace perché la grammatica c'è e non c'è, cosa che mi ha reso difficoltosa la lettura; in secondo luogo è scritta in modo troppo confusionario e a volte non ci capisce proprio di chi tu stia parlando. Tuttavia ti riconosco che rispetto alla fanfic che avevi scritto in precedenza questa è nettamente migliore: se venisse rivista, corretta e approfondita un po' sarebbe anche carina, perché di base c'è una buona comicità. Se tu la curassi nel modo giusto, potresti ricavarne qualcosa di davvero apprezzabile.
Una cosa che ti faccio notare, e che indispone me come probabilmente molti altri, è il fatto che mancano completamente gli avvertimenti. Il problema è che si tratta di una fanfic particolare, per cui non mettendoli ottieni come conseguenza che il lettore - che si aspetta probabilmente una storia "seria" - ci rimane abbastanza male, si indispettisce e finisce per non apprezzare per nulla quello che hai scritto. Se tu indicassi come genere "Comico, Demenziale, Parodia" e mettessi la nota "Nonsense" sarebbe molto meglio, e quindi la tua storia verrebbe sicuramente più apprezzata.
Te lo sto dicendo perché, al di là del fatto che ciò che hai scritto mi sia piaciuto o meno, certe battute che hai inserito erano veramente carine, e ho colto anche una certa ironia di fondo, e comunque sono convinta che se tu ti applicassi e continuassi a scrivere ne uscirebbe qualcosa di buono. Il problema è che per come hai pubblicato sembra davvero una delle tante (troppe) storie fake che imperversano ultimamente...onestamente non sono nemmeno sicura che non lo sia, ma ripeto...ci ho visto del potenziale sotto, ma per come l'hai pubblicata chi legge si sente quasi mancare di rispetto.
Ti dò la bandierina arancione perché sommando le cose non posso fare di più, ma ti invito a considerare di scrivere una fanfic (seppur magari sempre demenziale e nonsense come questa) con una certa serietà d'intenti, perché probabilmente i risultati stupirebbero anche te.
Non averne a male per quello che ho scritto, non avrei perso tempo a recensire se non avessi scorto un minimo di potenziale. Spero che ci rifletterai su.
Un bacione!

Angel Selphie