Paper Flower
di erzsi

10/01/19, ore 22:29

Io credo che sia inutile fare troppi giri di parole. Sei brava e amo la chiarezza con cui scrivi, ma se c'è una cosa che più di tutte mi ha convinta a recensirti è stata la bravura con cui hai descritto il bisogno, l'impellenza e la decisione di Malfoy. In amore, sono tutti elementi centrali. Soprattutto in un amore difficile! Grande.

25/01/16, ore 21:58

Ciao. . Sono completamente senza parole. .ho letto tutto a bocca aperta aspettando, sentendo e toccando le emozioni di Hermione che uscivano dallo schermo! E Draco così così lui! Meravigliosa. . Sei veramente brava a scrivere complimenti. Ho letto aspettandomi un finale triste o amaro (che poi non è un vero finale, ci sarebbe materiale per una storia meraviglia) e invece è STUPENDO, il modo in cui hai chiuso questa one-shot. Complimenti veramente. 😊 Bea

19/01/16, ore 22:39

ahahahahah ecco! pensa al mio benestare e scrivi un seguito a questo gioiello!!!
sai già cosa penso, ma non mi stancherò mai di dirti quanto sei brava e questa OS ne è un esempio!!!
in poche parole sei riuscita, secondo me, a trasmettere e far percepire chiaramente al lettore, tutti i sentimenti che pervadono i protagonisti e ad immedesimarsi in loro...per lo meno per me è stato cosi!
non vedo l'ora di leggere ancora!!...ho fede! ahahahah

10/01/16, ore 01:22

Ciao! : )
Questa oneshot è un piccolo immenso incanto!
L'ho letta tutta d'un fiato, cercando di assaporarne ogni parola e ogni emozione contenuta in essa; ho provato una miriade di sensazioni: dalla gelosia, alla rabbia, al dolore, poi desiderio, amore, felicità. E' stato come tuffarsi in un lago di sentimenti.
Posso affermare che è stata una più che piacevole lettura.
Mi ha molto incuriosita il titolo, così elegante e raffinato, ma in generale tutta la storia appare raffinata.
Per quanto riguarda più propriamente il lato ''tecnico'', posso solo dirti che questa OS è scritta molto molto bene, le descrizioni sono curate e la psicologia dei personaggi appare studiata e ponderata con molta cura.
Quindi, non posso fare altro che complimentarmi!
Scrivi d'incanto!
Un abbraccio..
Yra : )

03/01/16, ore 12:49

Io hon so cosa si aspetti uno scrittore. Dell'effetto delle sue parole su chi legge.
Io so che le tue parole sono, per me, sconvolgenti. È un termine forte, denso, ma non trovo altro, in questo momento, per rendere l'idea.
Quello che tu scrivi, io lo sento. Mi scivola sotto la pelle e mi si infila nel cuore. Io tremo.
Ho sentito il dolore di Hermione, fino all'ultimo palpito. Fino alla liberazione venuta da una piccola pergamena.

Accolgo con gioia, sempre, ció che Tu scrivi.

Che il nuovo anno ti sia propizio!
nor ♥