Holiday
di tatinaj

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/05/09, ore 15:56

non ti preoccupare anche perchè i tuoi chappy sono sempre favolosi!!! kiss kiss

24/05/09, ore 11:09

tranquilla.... capita di avere problemi. aspetto con calma ^^

24/05/09, ore 10:32

...tranquilla, per tutti quest'ultimo periodo di scuola e tremendo...comipiti su compiti e ultime interrogazioni, ti capisco...anche io ho due genitori "iperattivi"...noi ti aspetteremo! BACI

21/05/09, ore 17:41

ciao ti volevo dire che scrivi davvero bene e che da quando non aggiorni più sto completamente impazzendo!quindi per favore aggiorna se ti sta a cuore la mia salute mentale!

06/05/09, ore 16:30

..molto carino il capitolo, povera bella, alle prese con un'altra pazza!! posta presto bacioni!

02/05/09, ore 20:39

Sei troppo brava!!!! Si vede che ne sai di cose sugli animatori....

29/04/09, ore 17:28

Ciaoooo il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Me l'aspettavo che fosse un animatore, ogni volta che vado in vacanza mi ritrovo tra le loro "fauci", non mi lasciano prendere fiato un attimo!
Quella di Bella non è affatto un'avventura alla Fantozzi, anche io una volta mi sono persa nel villaggio e non riuscivo più a trovare il ristorante, ero scesa alle sette e sono arrivata alle nove e mezza!
Posta presto!
Baci Dominic!

29/04/09, ore 16:11

Ania è una cosa micidiale!!!! Io ero già scappata (al posto di Bella in piscina non ci andrei)

28/04/09, ore 23:58

uhm uhm hum fammi pensare,riuscirà bella a trovare la strada x il ristorante???? mah,io credo di si ma con l'aiuto sicuramente di qualcuno che x mia sfortuna non è edward......forse qualche altro animatore!!!!!

28/04/09, ore 22:19

e la sfiga swan colpisce ancora!!! poraccia la nostra bellina!!! continua presto!

20/04/09, ore 15:06

..molto carino qst chappy!! spero tanto che a bussare alla porta sia stato un bel vampiro dai capelli ramati....*-* posta presto baci!

19/04/09, ore 17:44

E' vero a volte gli animatori sono un tantino....snervanti!!!!Però in compenso mi piace molto il tipo che ci prova con Bella....spero che Eddy lo veda nelle visioni di Alice e muoia(si fa x dire) di gelosia!!!!

19/04/09, ore 13:58

ma non è vero che tutti odiano gli animatori! a me stanno simpatici! comunque brava, bel capitolo!

18/04/09, ore 16:52

ciaooooooooooooo,la tua ff mi è piaciuta tantissimo,(ma io sono di parte visto che ti conosco)hihi!!!!!!!! amare et bene velle...w catullo!!! comunque hai scritto veramente bene e hai azzeccato i congiuntivi!!!!! posta presto bacioni

18/04/09, ore 15:30

a me stanno molto simpatici gli animatori!! soprattutto quelli dei villaggi e delle crociere!!! hihihi comunqueeee lo sapevo che bella avrebbe fatto acchiappanze! (significa attirare l'attenzione dei maschietti hihi) non vedo l'ora di sapere chi è che ha bussato alla porta... di sicuro non edward perchè non può andare lì... forse il tipo delle valigie.. o moth... o semplicemente charlie...boh hihi aggiorna presto voglio sapere chi èèèèè!! baci cara cara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]