Us
di Samegirlsame

11/01/16, ore 22:33

Va bene. Sì, ok. Ho capito che vuoi farmi avere un infarto proprio mentre sto per andare a dormire, ma. Ti prego. Non... io... "I MIEI ZIAAAAAAM!" *scoppia a piangere ricordando i momenti di Entracque* No, io... Co, davvero. Non ti garantisco di riuscire a fare una recensione decente senza scoppiare in lacrime, perché questa Us è... beh, angst as hell, of course, ma è una delle cose più belle che io abbia mai letto su questo sito. *Molla i Larry e si dà agli Ziam; vai con lo shipping selvaggio!* Non scherzo, è stupenda, e non sai quante recensioni meriterebbe. Migliori di storia in storia, vedo quanto stai maturando e quanto la tua stessa scrittura ne stia traendo vantaggio, ed è stupendo tutto questo. Letteralmente stupendo. Gli Ziam lo sono, nonostante la tristezza e l'angst che li contraddistingue, e niente, grazie a te penso di starmi innamorando di loro (?) perché sei capace di renderli in un modo non comune a tutti. Sei davvero bravissima, Co, queste drabbles saranno anche brevi, ma ti giuro che io aspetto un sacco una tua long. Me la devi, davvero. Me la devi perché voglio leggere solo quella, e bearmi del modo sublime con cui rendi gli Ziam, li sto letteralmente adorando grazie a te. Quanto alla casa, vedrai che i tuoi affitteranno da qualche parte o comunque ti porteranno su per qualche giorno. Ci conto, e so che sarà così, mia dolce Liam's girl. Alla prossima, te se ama ♡ P.S: sentito che Zayn e Liam sono ancora amici? #feelsportatemivia