Empty bed
di imjustmarx

27/03/17, ore 18:04

Eccomi qui!
Pensavo fosse una het, poi ho letto i personaggi e oddio!
E' carina come one shot, ti fa immaginare quello che si deve immaginare ed è molto triste. Sopratutto vedere il proprio ragazzo con un'altra persona, e femmina.
Ho visto che la storia è del 2015, perché non continui? Mi farebbe molto piacere leggere.
Comunque una cosa.. Il "Guardo fuori dalla finestra. È notte. Il letto è vuoto. Lui non ci sta. " sarebbe meglio Lui non c'è, perché non ci sta non è molto italiano, per i miei gusti.
Per finire, vai avanti!

04/01/16, ore 23:54

Premetto dicendo che è un vero peccato esser costretti a scrivere Gennex e roba varia sulla categoria "Romantico", visto che nelle categorie degli artisti musicali degli Urban ancora non c'è traccia. Spero davvero che la mettano presto.
In ogni caso questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo. Credo sia molto importante far capire ciò che i personaggi sentono a chi legge, e tu ci sei riuscita benissimo. Inoltre anche il collegamento con la canzone è fatto benissimo. Tutti i miei più sinceri complimenti, davvero.
La malinconia di Genn, l'illusione che quel sogno gli ha dato sono quasi palpabili. La parte finale poi è un tocco di classe: mi si è quasi spaccato il cuore al posto suo, immaginandomi la voce della ragazza che lo salutava con fare allegro. Lei, che non poteva farci niente, ma che in realtà era la causa di tutto. E Alessio che in realtà era all'oscuro di tutto, o forse no. Dico forse perché tutto è così angst/triste/doloroso e credo che nulla sia lasciato al caso, nemmeno questo.
É semplice ma allo stesso tempo scritta molto bene, ripeto che mi è piaciuta tantissimo. Era come se la stessi vivendo io (sperando non mi capiti mai una cosa simile).
L'ho messa tra le preferite. Ancora i miei complimenti, sei molto brava.
C;