Fuochi d'artificio illegali
di ChrisAndreini

02/11/19, ore 00:12

A me piace molto il film “la banda dei babbi Natale” e questa fic mi r piaciuta altrettanto:D è stata un idea originale, è molto carina! I personaggi poi non sono andati oc, li hai interpretati bene! Bellissima fic!!

16/01/16, ore 14:29

Come ho potuto perdermi questa fantastica fic a Capodanno? Mi avrebbe risollevato la giornata... ma dettagli...
Ehilà! Pronta a recensire! Ho riconosciuto subito Judy appena l'hai nominata, non vedo l'ora di vederla sul grande schermo! Come sempre nelle tue fic dei quattro la caratterizzazione è ottima, e hai pure messo Gravity Falls! GRANDE!!! ^ ^
I crossover li adoro, conosco tutte le tue aggiunte e... il concorso di fotografia l'hai preso da Life is Strange? Altrimenti la coincidenza... O_o Comunque grande, adoro sempre Hiccup e Sdentato quando sono padrone e gatto, sono così carini! <3
Niente, che altro dire? Grande fic, complimenti e auguri di fine anno drasticamente in ritardo! ^ ^
Alla prossima, ciao!
Purple_Rose

31/12/15, ore 23:07

Il concorso di fotografia "Eroe di tutti i giorni" mi ricorda Life IS Strange, best gioco of evah.

E come ho detto, AMO Gravity Falls!
E i big Four.
Speravo in uno speciale natalizio, ma invece ho trovato questo su capodanno. Poco importa, è comunque stupenderrimo.
Mi sono piaciti i riferimenti a GF, come Mabel che fa i maglioni, o i fuochi artificiali illegali dell'episodio undici della seconda serie.
L'idea era molto bella e la shot stradivertente.
Spero pubblicherai presto qualcos'altro!

31/12/15, ore 23:01

ma com'è possibile scrivere storie così?! non ho idea di come tu faccia ad avere delle idee così belle, davvero.
e non è uno special mal riuscito, anzi.
la cosa più bella, probabilmente, è che fanno proprio come farei io: si fermano sui dettagli e i punti più importanti li "tralasciano" un po'. il fatto di alternare il momento a casa di Jack a quello in commissariato è un'idea fantastica. Jack che vuole consolare Punzie è troppo tenero!! <3
continua così, i mesi che ci hai impiegato sono stati sfruttati molto bene!
beh, io non posso fare altro che augurarti buon Natale e buon 2016 e dirti di aggiornare presto tutte le tue storie assurdamente belle
BUON ANNO!
Mary <3