Souvenirs d'un Autre Monde
di Ecailles de Lune

04/01/16, ore 01:53

Ehi. Tu...aspetta, no, devo dire una cosa. Wow. Wo, wo, wo!
No, ok, cerchiamo di fare una recensione sensata una volta tanto.
D'accordo, questa one shot è tra le più...interessanti che abbia letto tra le originali.
Sì, l'idea dello “spettatore" dell'amore che nasce tra le due giocatrici mi ha intrigato un botto, tipo tantissimo! Leggendo del nostro buon amico il raccatta-palle (di cui nulla si sa, se non che è uno che raccatta palle, quindi potrei anche essere io, per dire), non ho potuto fare a meno di immedesimarmici o che so, immaginare di andarci insieme al bar, per sentire cosa Emma avrebbe chiesto ad Aurora, o alla loro partita, dove hanno vinto e festeggiato con un bacio o a spiarle dalla finestra di casa dopo anni! Perché...anche io ero curiosa di sapere come si sarebbe evoluto il loro rapporto! Anch'io provavo un po' di invidia nei loro confronti, ma allo stesso tempo ero felice di vederle stare assieme!

Wo, sei una specie di fattucchiera? Perché tu giochi col subconscio della gente!
O kappa, tralasciando n'attimino la parte del subconscio, ho trovato il testo abbastanza scorrevole e nessun errore ortografico o di grammatica, ed al giorno d'oggi ringrazio Gesù Bambino ed ovviamente te per l'impegno messoci (messoci? Ma se po dì?)

Già, sono parecchia confusionaria con le recensioni, perdonami! Chissà perché, le idee nella mia testa non si concretizzano mai in un commento decente...
Con un bel pollice in su d'approvazione per la tenera e geniale idea, ti saluto e ti auguro un buon inizio anno e un canguro!
Baci, Arya.