(EGT) Una giornata normale...forse
di Eli Sparkle

01/01/16, ore 22:11

Mi dispiace Eli , ma questa non é una storia a tema MLP ... Ha solo qualche accenno ai personaggi . Quindi mi dispiace , ma il punteggio di tutte e 5 le categorie é 0 . Mi spiace , perché è molto carina... Oh bhe , andrà meglio al prossimo u.u

01/01/16, ore 10:14

Tnecniv:...
Eli Sparkle:...👍?
Tnecniv:... 😑👎.
Eli Sparkle: 😢

Passiamo a commentare la storia? Se su può davvero definire cosi, visto che di trama non c'e nulla... ma proprio nulla. Mi spiace dirlo ma se c'era io non l'ho percepita, quindi il 2 in trama te lo potevi aspettare.
L'originalità... daro un 10 è originale e visto che chi faceva nosense il capo avrebbe dato il massimo... beh adottero il suo metodo.
Personaggi? Completamente assenti quindi un altro 2 e se c'erano ti prego di farmeli notare..potrei cambiare anche il mio voto.
Infine per lo stile hai un 6.4 mentre l'ortografia prende un 7 e penso che io abbia finito.

•Scheda•
Originalità:10
Ortografia:7
Stile:6.4
Personaggi:2
Trama:2

Pero puoi ancora recuperare nel prossimo round perciò non ti abbattere, ricorda la speranza e ultima a morire.
Per il buon imoegno hai vinto una caramella. *Gli vonsegna una caramella mille gusti che non si scioglie mai.*
(Recensione modificata il 31/12/2015 - 07:01 pm)

31/12/15, ore 14:58

MIA SANITA'
MENTALE
E'
MORTA!
Andata, caput, all'altro mondo, sparita.
Dovrai pagare il funerale, lo sai vero? XD
Ok no, seriamente (???)
Ottima storia
Bel lavoro ^^^ *Pollice in su*
*Vede un gatto volare scoreggiando arcobaleni*
Ok......
beh, alla prossima
Io vado a cercarmi una sanità mentale nuova XD

Il mio sangue è nero