I will always return
di The Writer Of The Stars

05/05/16, ore 19:41

Le emozioni che si percepiscono nei tuoi narrati sono così possibili e altamente reali che immagino seriamente che un Sasuke possa provare sensazioni così, stesso discorso anche per Sakura.
È una dota davvero esclusiva questa, ti rinnovo ancora i complimenti e continua così che sei bravissima!

Un bacione.
LaSignorinaRotterMaier.

31/12/15, ore 20:17

Molto bella!!!
Mi è piaciuto come hai narrato due momenti differenti ma allo stesso tempo simili. La frase che pensa Sasuke non può essere più giusta di così!! :)
Ciao

31/12/15, ore 16:33

Ciao, The Writer Of The Stars ^^
È un piacere conoscerti, e non sai che vergogna provo a non aver ancora letto qualcosa di tuo: scrivi davvero bene e tendi ad ispirarti a canzoni fantastiche per la stesura dei tuoi scritti (per questo credo di adorarti, eheh! La musica è pur sempre la prima Musa!).
Anche se nella Nota dell'autore hai postato il link della canzone, ovvio che non andrò ad ascoltarla: ormai la si conosce a memoria, e la ricordano bene anche i primi lacrimoni da DreamWorks ;) Anni fa ebbi occasione di suonare per un piccolo saggio “Here I am”, ma non questa... Che peccato! Beh, sono meravigliose - e dolorose - entrambe.
Concordo certamente con te sul fatto che “I will always return” calzi perfettamente con la storia di Sasuke e Sakura. Ora, devo rivelarti che è un pairing che non sopporto, ma devi sapere che mi piace tanto - ma proprio tanto! - fare ciò che non mi piace: di fatto anche io mi sono cimentata nel racconto della “terza” partenza di Sasuke, con le reazioni di moglie, figlia e alti personaggi: il tutto per dire che ti meriti un grandissimo applauso! Per esperienza so che non è affatto facile trattare l'argomento, perché è stato un colpo duro per i fan che, alla fine della storia, un minimo di lieto fine se lo aspettava per quei porelli di Sasuke e Sakura; tuttavia hai scritto qualcosa di degno di nota, Writer (posso chiamarti così? XD). Sei riuscita a porti in maniera tale da affrontare a testa alta quella che io chiamo “bomba” per i fan e i nonfan del SasuSaku. Quindi, ti sei immedesimata molto profondamente nel rammarico di Sasuke, nel primo e secondo addio, e devo dire che è stato davvero interessante anche paragonare le due età, e di conseguenza i due tipi di maturità con cui ha affrontato il rapporto con Sakura.
Ti segnalo solo due errori: uno di ortografia e un altro di ripetizione, che ti saranno sicuramente sfuggiti. Eccoli qui, e perdona la pignoleria!
• letale dosa di morfina
• talmente tanto da sacrificare la tanto agognata esistenza familiare

Non ho altro da aggiungere (se non le scuse per la segnalazione degli errori XD). Rinnovo i complimenti per il lavoretto che hai fatto, e ti prometto che appena avrò tempo passerò a deliziarmi con le altre tue letture.
Auguri di buon inizio d'anno; alla prossima!

CalcedonioBlu