Il Vento
di MauraLCohen

03/01/16, ore 19:46

Davvero un gran bel racconto!!
Il Vento ha tanti nomi e sa essere davvero diverso e se stesso al contempo: Zefiro e Tramontana sono diversi, sì, ma sono pur sempre Vento.
Il Vento è duttile ed arriva ovunque.
Bellissima riflessione sull'imparare la raffinata arte del rimanere noi stessi pur nelle avversità più difficili.
Ottima prova, brava!
Lou

31/12/15, ore 18:00

Oooh, tesoro mio!
Hai scritto una storia davvero splendida, ero certa che da questo prompt avresti saputo ricavare qualcosa di eccezionale! Nel genere introspettivo sei una maga, c'è poco da fare... Hai una predisposizione innata per la riflessione e per la speculazione filosofica, del resto sei un piccolo genietto! :3
Ho adorato questa tua interpretazione del concetto di "imparare dal vento", io l'avevo presa da una bellissima canzone dei Tiromancino, il cui significato nascosto era un altro, ma questa tua chiave di lettura è sicuramente altrettanto bella e poetica.
Belli i paragoni con il vento, la sua sfrontatezza, l'impulsività, il non guardare in faccia nessuno... E al tempo stesso la voglia di andare avanti, di esplorare e conoscere... Insomma, hai trovato il perfetto paragone fra il vento e la vita, ed io sono davvero fiera di averti affidato questo prompt, che nelle tue sapienti e talentuose mani è diventato un piccolo capolavoro.

Bravissima, tesoro mio... Ti meriti un abbraccio ENORME. <3

La tua piccola Lotte, che ti adora e ti darà presto nuovi prompt. <3