Eclipsed
di daphne_91

07/02/11, ore 20:44

Una parola: bellissima.

08/07/09, ore 17:34

Io la trovo semplicemente meravigliosa. Una delle più belle che abbia mai letto. Perchè Auror si nasce. Davvero bellissima...

23/03/09, ore 14:10

Eccomi finalmente! Anche se in indicibile ritardo finalmente leggo la famosa shot (che poi di famoso ha poco, ma dato che me l'avevi accennata^^)e riesco a metterci le mani per lasciare il mio immancabile commentino^-^ Alloraaa! La coppia non è la mia preferita (Calma calma! Lo so che ti stanno per cascare le braccia e ti stai domandando << Ma quale cavolo è la tua coppia preferita???:@ >> ^^") è che vado più a personaggi che coppie, e di solito preferisco quelle regolari, ma torniamo alla shot. Lo stile è fluido e leggero, inconfondibili quelle frasi vicino al dialogo (parlo di quelle dei sentimenti e della mimica facciale), appartenenti senza dubbio al linguaggio "drabblesco" xD, ma sono proprio quelle frasi che danno un pizzico in più alla storia, rendendola più profonda^^ Mi è piaciuta la schiettezza di Hermione anche se non saprei se avrebbe mai il coraggio di confessare una cosa del genere^^. Aspetto ansiosa altri lavoretti^_- Un bacio

10/03/09, ore 20:12

Bella!! mi è piaciuta moltissimo! trovo harry ed Hermione una bella coppia! stanno benissimo insieme....davvero dolcissima!! brava! baci PMP

10/03/09, ore 20:09

carina e triste. Anche se non capisco a cosa sia ben riferito, ovvero perchè non lo "ha" In che momento è ambientata?? ciao a presto

10/03/09, ore 18:53

Tesoro, ma questa è davvero una meraviglia! *_* Aspettavo da tanto che riuscissi a scrivere qualcosa...mi mancavi! ^^ E non poteva esserci un ritorno più dolce. Con quel retrogusto leggermente amaro per le parole che ancora potrebbero dirsi Harry ed Hermione, ma fantastica proprio per questo. Perchè lascia aperto quello spiraglio luminoso in cui ogni lettore può vedere ciò che vuole. Adoro come riesci ad accostare questi due personaggi, che come ben sai mi sono particolarmente cari. Hai la speciale capacità di far tremare con tutte le emozioni che inserisci in ogni parola, tanto che, nonostante sia breve, è di un'intensità rara. M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!! Un bacione grande grande...tvttb...Morgana

10/03/09, ore 18:40

Bellina questa flash! forse bella proprio perchè breve: non hai avuto bisogno di altre parole per descrivere questo momento. lui attento ai suoi comportamenti, lei coraggiosa, semplice e diretta. un flash...che lascia liberi di fantasticare su cosa succede dopo! brava! baci, Tati

10/03/09, ore 17:53

Stupenda. E' molto breve, ma è bella così. Mi è piaciuta moltissimo, soprattutto la delicatezza con cui sei riuscita a far trasparire tutte le emozioni provate dai personaggi. Complimenti!