Pensieri di Legno. ~
di ballerinaclassica

22/05/11, ore 18:30

Wooooow. Troppo bella!!!>.< come sono teneri!! e dolci
Devo dire però che sasori mi ha fatto riflettere...cosa avrebbe provato se la loro storia fosse stata vera?
Non lo sapremo mai XD peccato però...
Comunque bella storia, complimenti u.u scritta anche bene

See yaA
Ryuga!

11/09/09, ore 18:54

è stupenda. non finirò mai di dirlo: stupenda. malinconica, misteriosa, piacevole da leggere. adoro il tuo modo di scrivere!e poi Deidara e Sasori sono semplicemente loro =^^= sembra che i pensieri di sasori diventano sempre più problematici e sempre più ansiosi man mano che entrambi si avvicinano al momento culminante. poi dopo c'è un punto di calma , e dolcezza quasi dove Sasori si azzarda a rappresentare con un unica domanda tutto quello che lo tormenta dentro: "cosa si prova a stare dentro al mio corpo?" bellissima davvero. ;-) un bacione, Sara ^^

17/08/09, ore 16:08

La tua introduzione era irregolare, sei pregata di sistemarla e contattarmi all'indirizzo mail: elisa.frare@hotmail.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

21/03/09, ore 21:59

Dovevo leggere.
Complimenti.
Ovviamente non poss che ripetere quelle che, a risultati pubblicati, ti ho già detto. Sasori e Deidara? Perfetti. Il loro rapporto? Perfetto. La tua descrizione? Sublime!
Non posso che dirti che adoro il tuo modo di scrivere e che voglio vederti partecipare a prossimi ed eventuali contest indetti da me!

12/03/09, ore 15:20

Uhhhhhhh non so perchè, ma mi viene da pensare a una Geppetto x Pinocchio così à_à o magari una Lucignolo x Pinocchio! *O* Povero Sasy-chan! T_T Io ce l'ho sempre visto seme in qualunque situazione ç^ç! Comunque, lasciando stare le mie fantasie da bimbominkia, diiiciamo che mi è piaciuta, anche se solo a metà racconto ho capito che le parti parlate erano stesso quelle tre virgolette "..." <.< Contenta che ti ho recensita u_u? * si leva tappi di cera dalle orecchie XD* Mi raccomando, posta altre belle ficcy ^^ Ora sto per scriverti su msn che ho recensito òò e tra poco ti dirò che andrò a studiare Nietzsche, e FOOOORSE che ti voglio bene u.u <3

10/03/09, ore 17:53

Ok, appena ho visto tra i personaggi Sasori-danna e Deidara-kun ho deciso di leggere.
Quando poi a questo si è aggiunta la presentazione, dovevo leggere.
Il posto è meritatissimo, davvero, è una delle più belle fanfictions Saso x Dei che finora ho avuto occasione di leggere.
E sappi che non lo dico con leggerezza, anzi è difficile farmi apprezzare appieno una fanfiction.
Ma questa... è speciale. Descrive perfettamente il loro rapporto tormentato, in un certo senso.
Complimentissimi.
Yay.

Saeko no Danna, scrittrice a tempo pieno... purtroppo