La profezia
di Donatozilla

16/01/16, ore 10:38

Ciao.
Molto bella questo storia e White rimane sempre e comunque il più forte, anche contro il Dio della distruzione.
Certo però che ci è andato giù un po'pesante XD
Comunque, il suo regno prima o poi finirà e la profezia si avvererà.
Ciao e a presto ;)

01/01/16, ore 14:42

Il "caro" Destroyer non sa che più si tenta di non far avverare le profezie,più è alta la possibilità che si avverino in fretta.
Sono sicura che vincerai DZ
Saluti da Ala/Ary

01/01/16, ore 08:24

Destroyer, che ti piaccia o no, Donato ti sconfiggerà e il tuo regno sarà finito! Inutile che tu opponga resistenza questo è il tuo destino!
Come sarà destino che ricontrerai White il quale ti battera in... quanto? Massimo due secondi? No no troppo tempo diciamo ti toglierà di mezzo in UN secondo forse anche mezzo u_u perciò non hai nessuna possibilità di sopravvivere :D
Ok apparte far arrabbiare la brutta copia di Freezer ti dico ottimo lavoro per l'one-shot e... Desty non può combettere ne con te ne con White u_u bye^^

I LOVE RABBIT!

Un abbraccio White Pika

31/12/15, ore 23:57

Thanos: Una profezia? Bhe ora Destroyer deve stare attento... ah e comunque il titolo di Chaos è "Dark Chaos il dio della distruzione"

Chaos : *lo circondano 13 sfere luminosi* Eccoti qua, Dessy, al quanto pare il tuo destino è segnato, bhe peccato... mi sarebbe piaciuto mandarti io nella tomba!
(Recensione modificata il 01/01/2016 - 12:03 am)

31/12/15, ore 23:41

White (Bambino): Se ti ho fermato, è solo per curiosità, nient'altro Reptile Destroyer, ci reincontreremo, ma la tua morte avverrà in maniera moto diversa, questo è solo un piccolo appunto di una grande storia che deve essere narrata
E come al solito White non poteva NON stare zitto nemmeno da bambino XD
Ma sta volta ha fatto una buona azione ù_ù
....forse XD
E non credo che i Nightmares si spaventino per la stregoneria ù_ù
Ma dettagli^^
E si White sa tutto anche da bambino XD
Comunque i miei complimenti per la storia Don, ciao e alla prossima^^
E ricordati di uccidere Destroyer XD

White: E solo questione di tempo

31/12/15, ore 23:35

Ed ecco che Dessy ci lascia le penne per colpa del nostro amato eroe lucertola! :D
Di sicuro farai una serie che di sicuro-

Purple-Phone: "non finirai dimenticandotela"
finirai :D non ascoltare il tizio qui vicino a me, è solo troppo sincero.... troppo!
Entità: "sapevo che White sarebbe intervenuto, per questo rimasi fermo..."
Se gli altri dei hanno dei titoli sappi che anche il caro Entità ne ha uno è questo: "Entità il signore della luce" ù-ù
E' chiunque dica il contrario si faccia avanti che voglio conoscerlo di persona!
Comunque i Nightmares ne si spaventavano verso la stregoneria (in quanto loro sono nati proprio dalla magia divina di Entità è sono anche capaci di usarle le magie come Puppet, Nightmarionne & Wendy, ma il resto va bene ^^)
Comunque bella storia i miei complimenti :D