Some nights
di Il_Genio_del_Male

08/10/17, ore 14:04

Il tuo non è p0rn alternativo, bensì di eccellente qualità. Poetico e soltanto appena esplicito, sensuale comunque.
Quanto sei brava, Marta cara. Quanto!
Un bacio,

A.

24/07/16, ore 22:27

Okay, ogni giorno leggo una tua one shot sui sekai perché sembri essere l'unica a cui dedica piccoli capolavori - che siano divertenti o p0rn alternativi, rimangono capolavori.
Di questa one shot potrei riportarti ogni singolo pezzo perché ogni cosa è scritta così bene, ma la parte che preferisco è la seguente: "Sehun ha un amore, ed il suo nome è Jongin. Jongin ha bicipiti sottili ma forti, i muscoli e lo spirito temprati dalla danza. Jongin sorride come i comuni mortali respirano: in modo spontaneo, irrinunciabile. Lo consola quando ha torto e lo sostiene anche se non dovrebbe. Jongin, figlio dell’inverno, che porta l’estate nella vita di Sehun con una semplice carezza. Che lo ama."
Concordo sul fatto che il tuo sia p0rn altrernativo. Non è rude, non è sbrigativo. È dolce, sensuale, coinvolgente e romantico proprio come dovrebbe essere l'amore fra due persone.
Ti faccio i miei complimenti per la tua bravura e corro immediatamente a leggere le altre one shot su questi due fantastici ragazzi che tanto shippo.
Alla prossima♡

30/04/16, ore 20:45

Penso che questa volta mi limiterò a commentare semplicemente con una parola: wow. Ecco.

red

01/01/16, ore 11:04

Di solito evito le PWP (a meno che non sia nel "modo giusto" per leggerne una, ed è rarissimo) perché sono tendono ad essere sbrigative, volgari e complemente vuote da un punto di vista emotivo, motivo per cui mi sto chiedendo da una manciata di minuti "Come fa?" sul serio come fai a descrivere qualcosa che vorrebbe essere solo sesso (e in teoria lo è, perché è ciò che c'è) in modo così poetico? Non credo di aver letto una storia così corta, ma così intensa e piena di particolari, espliciti meno.
È davvero un "bel regalo" di inizio 2016 perché non solo è scritta bene (perché lo è, ma a volte non basta che una storia sia scritta bene perché sia bella) ma è davvero una storia che trasmette qualcosa, non so ancora come definirlo ma emotivamente mi hai coinvolto e ti adoro per questo, e adoro anche come hai usato il punto di vista di Sehun perché è perfetto. E adoro che sia una Sekai, perché è una ship che amo, ma che purtroppo spesso viene ignorata nel fandom italiano (miscredente!) e leggere su loro in italiano è tipo un'emozione bellissima (okay, sono arrivata al punto di non ritorno. Ti farò una statua da qua a poco. Devi solo dirmi di quale materiale la vuoi!)

Hai ragione quando dici che il tuo non è p0rn p0rn, ma è p0rn alternativo. È vero, verissimo, ma ben venga il p0rn alternativo se è così e ci regalata una storia così bella.
Sei bravissima, non so come fai, ma con una sola storia mi hai conquistata!

01/01/16, ore 10:34

Buon anno anche a te!! ^^
Non capisco come fai: dici di non sopportare Sehun eppure scrivi storie dal suo punto di vista che sono una meraviglia. Come ci riesci?! Quale è il tuo segreto? Scrivi p0rn stupendo, per niente volgare, fila liscio come coca cola e altrettanto dolce, gustoso, frizzante! Sei non brava, fenomenale ^^ Ti adoro e mi rendi felice... ti auguro di continuare a scrivere così. Bacione!

01/01/16, ore 10:02

Martina bella!
Ci contavo sul serio, sai, sul p0rnazzo made by you. Non è gennaio senza un tuo contributo al Fest…perciò quando mi hai avvisato via mail ho esultato con tanto di pugno in aria. Renditi conto di cosa mi costringi a fare.
Però sarebbe ingiusto e svilente definire le tue lemon “p0rn”. Hai ragione, è un p0rn alternativo. Romantico. Evocativo, delicato…poetico, ecco, ho trovato la definizione giusta. Altamente poetico, da far sciogliere il cuore come burro al sole. C’è amore nell’amplesso che descrivi, desiderio un po’ pazzo. Senza contare un sottile (oh così tanto sottile) senso di paura sullo sfondo, appena percepibile. Ma di cosa ha paura, Sehun? Della notte e di ciò che significa allegoricamente parlando? Delle conseguenze dell’amore (per citare un bellissimo film e una tua altrettanto bella poesia, me la ricordo bene)? Comunque sia è uno spaccato di vita di coppia davvero toccante e intimo. Sebbene il Broccolo non sia la luce dei tuoi occhi riesci sempre a farne un bel personaggio. E’ difficile non amare Jongin attraverso il suo sguardo…
Tanto di cappello, cara. Ottimo lavoro e ottimo inizio d’anno!
Ancora auguri e un milione di baci.
Fil

01/01/16, ore 09:38

😭
Grazie.
Grazie perché senza di te quest'anno sarebbe iniziato davvero male (con la febbre e senza internet).
Invece tu l'hai migliorato tutto di un colpo, con la tua fyccina rossa che è uno spettacolo della natura. È rossa, quindi c'è p0rn qb, ma è di una dolcezza impressionante. Ed è proprio quello di cui avevo bisogno. ❤️
Grazie Maestra.