Colmare l'anno di vuoto
di narden91

16/11/16, ore 21:46

Che bello leggere qualcosa di alternativo. Questo si che è un bel modo per fare pace. Alla fine Natsu non era così inesperto come voleva far credere XD...viva la Nalu...cerca di perdere più scommesse ahaha

15/07/16, ore 10:40

😶… O H. M Y. G O D ! Non riesco proprio a credere che sia Lucy che Elsa abbiano una cosa del genere nel loro arsenale… Veramente non ci credo! Per non parlare del modo in cui Lucy e Natsu hanno fatto pace 😅. Sul serio il ragazzo se ne è andato per un anno intero per potersi allenare e diventare più forte? Tess

01/01/16, ore 10:51

ODDIO MAAANUUUU *^*
TI ADORO !♡
Era questa la sorpresa? *^*
É una cosa tenerissima, sono stata così assillante che adesso mi odi vero? xD
Hai rallegrato il nuovo anno così, spero che in futuro tu perda ancora contro Bea ♡
Buon Anno anche a te 😍😍😍
(Recensione modificata il 01/01/2016 - 10:53 am)

01/01/16, ore 09:36

Waaaaaaaa waaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaa il regalo più bello per il primo dell'anno!!! Buon anno Emanuele e grazie mille!!! Mi piace un sacco fare scommesse con te se questo è poi l'esito di quando vinco ahahahahaha la parte iniziale sul vibratore mi ha fatto ridere come un imbecille ahahahahaha soprattutto per la faccenda di erza ahahahahaha poi i nalu così pulciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e innamoratiiiiii poi la tecnica di fiamme della passione di natsu lho trovata così ic e plausibile ;3 come i nalu del resto! Sono così adorabili anche se sinceramente mi aspettavo che natsu in teoria fosse stato preparato a suo tempo da gildarts nel periodo di allenamento fuori ;3
Comunque assolutamente perfetta!
Bravissimo!