2016
di Ireth Anarion

27/10/19, ore 22:03

Si dice chi lo fa all'inizio dell'anno lo fa tutto l'anno

19/05/16, ore 18:33

Faccio schifo, il mio ritardo fa ancora più schifo, e il fatto che fuori stia piovendo fa davvero schifo. Ma ciancio alle bande, mi sembrava corretto recensire una tua storia che non avesse ancora avuto la sfortuna di essere sconsacrata dalla sottoscritta. Mentre tu pubblicavi questa breve ma dolcissima flashfic, io ero tranquillamente – non tanto tranquillamente – fra le braccia di Morfeo, appena tornata da una festa e completamente in balia del sonno. Ancora non sapevo – non nello specifico, almeno – cosa fosse il fandom di Teen Wolf, piccola ignorante.
Quindi, scusandomi ancora per l'immenso ritardo, ti dico che questa è una delle tipiche storie brevi di cui un autore può andare fiero, anzi fierissimo. Perché non solo questo racconto è scritto nel migliore dei modi, ma anche perché, in quelle che sono 138 parole, manifesta tutto l'amore che Derek e Stiles provano each other, e non c'è niente di più bello del modo in cui tu ti prendi cura dei personaggi, senza contorcerli eccessivamente, ma rendendo la scena estremamente sexy e fluff, un mix quasi alcolico per me, che crea una dipendenza fottuta. We love each other, don't we?
sfiorarsi

03/01/16, ore 02:24

ciao !! ho cliccato su qst tua storia xche dall'introduzione avevo capito che era corta e nn mi aspettavo niente d che, ma alla fine invece mi ha sorpreso !! nella sua semplicità 6 riuscita ad esternare il legame tra i due, qll che tt vorrebbero nella loro vita !! Complimenti davvero !! ;-)

02/01/16, ore 21:59

*.* bellissimo capodanno Sterek!
grazie per averci regalato questo momento
spero passi presto il blocco dello scrittore ;)
buon annoooo!^^

02/01/16, ore 00:29

Come iniziare bene l'anno nuovo.
Potrà anche avere solo 138 parole, ma cavolo che meraviglia😍
Come sempre le tue storie non deludono mai, che siano long, os o flashfic sono sempre perfette.
Mi dispiace che tu non riesca a scrivere per questa mancanza, ma credimi, devi credere in te. Sei una scrittrice fantastica e questa flashfic ne é la prova. In sole 138 parole mi hai fatto emozionare, descrivendo alla perfezone il loro rapporto e l'amore che li lega. Sei bravissima, hai tanto talento. Credi in te stessa, devi farlo. Se non lo fai tu, chi lo farà?.
Comunque, come sempre, complimenti per questa piccola meraviglia qui. Davvero bellissima.
Buon anno, un bacione😘
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 12:32 am)

01/01/16, ore 19:29

Come fare sognare un persona con sole 138 parole. Tu l'hai fatto. Una scena adorabile che non può fare a meno di farmi sospirare. Buon anno e spero che questo blocco ti passi. <3 DrarryStylinson aka colei che ti chiede spoiler su Facebook.

01/01/16, ore 16:09

Awwww!
Ma sono dolcissimi! Sono solo 138 parole ma - e credimi che non so come - sei riuscita a descrivere l'amore che li lega in modo perfetto . A loro non serve contare i secondi che li separa dal nuovo anno, non vogliono festeggiare in nessun altro modo se non amandosi!
Derek e Stiles sono una delle poche coppie - a dire il vero l'unica oltre le Johnlock - a farmi sognare in questo modo. E, ironia della sorte, nessuna delle due sono canon e forse mai lo diventeranno. Leggere fan fiction è l'unico modo di vederli insieme, dato che i produttori sono senza cuore, e le tue sono tra quelle che non mi hanno mai delusa. Mi hanno fatto piangere, questo sì, ma mi hanno anche fatta sospirare come un'idiota perché hai saputo descrivere "LORO" in un modo di granlunga migliore di quello che io posso anche solo a immaginare!
#VoglioLaSterekCanon
Un bacio,
Alina_95

01/01/16, ore 13:33

Aw una scena dolce, romantica, flufflosa e sexy *^*
Buon anno anche a te <3 !!

Ps. (io) vorrei taaaante altre tue Sterek. :3

01/01/16, ore 13:30

"Sole" 138 parole, ma perfette per descrivere quello che sarebbe senz'ombra di dubbio un capodanno alla sterek. Perché si sa che questi due non hanno bisogno di feste e roba varia per festeggiare l'inizio di un nuovo anno, tutto ciò di cui hanno bisogno di è amore e della presenza dell'altro, e tu in sole 138 parole sei riuscita a darci tutto ciò. Quindi grazie e complimenti!💜

01/01/16, ore 10:49

Sììììì lo voglio anche io un capodanno del genere!!!!!!!! Certo corta, ma decisamente dolce e hot allo stesso tempo ciao a presto!!!!!

01/01/16, ore 10:39

Un capodanno perfetto!!!!
E io li amo e tu li hai resi perfetti in poche righe. Hai reso la scena perfettamente, la prova ne è il mio sorriso ebete e io penserò a questa scena tutto il giorno.
E niente, sono felice che tu abbia scritto e *piange* postato *piange ancora di più*.
Arrenditi, tu devi scrivere e ne sei più che in grado, conta il nostro giudizio e sai come la pensiamo.
Buon anno Nini, lo hai cominciato alla grande!!!!!!!
Sono felice* gongola sul divano*
Bacioni Nakia.

01/01/16, ore 10:22

É bellissima come tutte le tue storie. Spero che presto riuscirai a superare questo blocco perché spero che concluderai alcune storie che sono sospese. Ti auguro un felice anno nuovo