Of Sacred Blood
di Asya_B

06/03/16, ore 02:15

Henry è uno dei miei personaggi preferiti di awakening senza dubbio, e sono davvero poche le fan fiction belle incentrate su di lui. Sei stata veramente brava a caratterizzare bene il personaggio, dandogli un'introspezione profonda in un momento così delicato pur mantenendo la personalità di Henry del gioco. È scritta bene, molto scorrevole e sei stata molto attenta nella scelta dei termini, il che, la maggior parte delle volte, contribuisce alla sensazione di pathos che ti accompagna fino alla fine, anche se mi avevi già detto che sarebbe morto (coff coff, come il film di oggi(ti odiooo)) ! Mi è piaciuto molto il finale, l'ho trovato azzeccato e perfetto. Ho apprezzato, come già ti ho detto, il lavoro di ekphrasis che hai fatto nelle scene più cruente, sono molto realistiche e la descrizione accurata ti fa entrare proprio nella battagia. Quindi sei brava brava (ma io già lo sapevoo) continua a scrivere e leggerò molto volentieri tutto quello che vuoi. Baci e tanti cuoricini per te <3 <3 -m

07/01/16, ore 19:40

Ciao Matry(oshka's Insanity) (Sì, ho dato un'occhiata al tuo account ^^") !
Sono Tako_Luka47, che con questo fandom ci sta come i cavoli a merenda perché sono una neofita di Fire Emblem!
Ma bando alle ciance, sono qui per recensire (in ritardo...) !
Innanzitutto: Henry.
Henry, Henry, Henry....
Che dobbiamo fare con lui? Anche quel poverello di un mago eternamente sorridente e feticista del sangue e della morte vuole la sua parte, no?
Lo trovo un personaggio interessante in tutti i sensi, e secondo me tu lo hai reso benissimo! Brava ;) !
La storia è...ow. Ripeto: povero Henry. Che fine triste.
Ma vabbè, in fondo, l'hai lasciato vedere per un'ultima volta il fantastico spettacolo della distruzione (???).
Inoltre, non sempre le fic finiscono bene U.U (soprattutto quando il protagonista è un mago eternamente sorridente e...no, lascia stare, l'ho già detto e tu hai già capito :)
Secondo me non hai messo troppi aggettivi: molti, ma non troppi, come piace a me! Le descrizioni sono accurate e i termini adatti, lo stile è scorrevole. So che può sembrare lo stereotipo della recensione positiva, ma non so come altro spiegarmi :D !
Quindi, che dire: spero di poter leggere un'altra tua ff ^_^ !
Tako
P.s.: Auguri di buon anno anche a te, anche se ormai è passata l'Epifania ^^