Dammi Tre Parole
di Bubbles_

08/02/17, ore 03:13

Ok. Dov'è il continuo?? Ne ho bisogno!! Ne ho bisogno sono tre parole, no? Bastano? Ahahaha no davvero, la mia otp qui mi ha regalato gioie, adesso penso a tre parole per il continuo....mmmhh...ok:
Vaniglia
Black-out
Coperta
Ci si può lavorare?
Tornando alla storia, ho adorato come tu abbia descritto Tae, perchè lo immagino esattamente così, magari Jungkook lo faccio meno ingenuo e timidone, però ci sta benissimo e quindi complimenti, ho apprezzato da morire. Ti ringrazio anche del consiglio sull'altra tua fic, che correrò presto a leggere!!

22/02/16, ore 21:35

Ahahahahahah sto morendo. Oddio mi stai facendo amare V alla follia ahahah oddio è adorabile!! E voglio che diventi una long u.u (please please please *occhi dolci*) sono davvero adorabili e il rapporto tra quei due è davvero tenero e l'hai reso molto bene secondo me *^* poi scrivi molto bene, molto scorrevole :3 inoltre queste storie fluff dolci mi piacciono tanto :D
Oddio per le tre parole non saprei >////< pensavo a qualcosa che restasse in tema com le prime tre.. Ad esempio la prima è pioggia quindi magari una che c'entri sempre con il tempo o la natura (sole, erbe? Ahah non saprei), la seconda la lascerei alla tua immaginazione *fufifu* mentre la terza mh.. Pizza? Ahahahah ok non credo di essere brava con queste cose XD spero decidersi di scrivere un proseguo :3 mi piacerebbe leggere una long ^^ alla prossima ;)
DidiNihal

01/02/16, ore 00:25

Posso chiederti di sposarmi vero? No perché io ti amo ;w;
*cerca di non sembrare troppo una stalker e cambia argomento*

Non sono molto brava con questo genere di giochi but avevo pensato a 'nuvole, chiavi, letto' cwc

Anyway devi sapere che TUTTO CIÒ MI FA MALE AL CUORE.
Mentre leggevo riuscivo ad immaginare in tutto e per tutto quel fesso di Tae fare ste cose, sono troppo da lui :3
Cioè sei entrata completamente nel personaggio ed é una cosa che ho amato tantissimo *-*
Ho bisogno di leggere il continuo o la mia vita non avrà piú un senso.

24/01/16, ore 19:32

No ti prego devi continuare questa storia è così bella ♥.♥
Devo sapere che succederà tra quei due
Mmmm......non mi viene in mente molto
Non sono tanto brava
Pero ti direi TOP ,Fighting, jams
Proprio parole alla cavolo
Ahahah
😂😂😂😂
Spero in un tuo aggiornamento
Bye

04/01/16, ore 17:14

Ciao! Ok, finalmente riesco a recensire questa fanfic…
Colpa delle feste gn/

Allora, prima di tutto, l’idea delle tre parole è bellissima! Cioè, crei una storia con sole tre parole, ok, niente, lasciati amare please ( sono felice, sì. Chiedo scusa per l’appiccichiccio. )
E quindi, sono la persona meno tagliata per il giochino delle parole, ma ci provo, al massimo mi snobbi, ma io continuerei ad essere felice.

Niente biscotti tho perché a me il cocco non piace.
Lanterna. Orecchie. Scala

W il dizionario dei bambini, a volte è veramente utile.
BTW essendo il concept della storia interessante sono sicura che mi ritroverai presto in mezzo ai piedi.

Chiedo scusa se questa recensione si è rivelata scrausa, permettimi di riscattarmi nel prossimo capitolo.

Un bacio e buone feste! 🌈
Alla prossima ;

01/01/16, ore 22:23

Innanzitutto... Buon annooooo!!
Poi: oh cielo, tu sei l'autrice di Coccinelle! Ho amato quella ff, davvero, era una cosa tenerissima e assolutamente fantastica!
*inizia a dondolare persa nel suo mondo di caramelle rosa*
Tornando seri (sì, certo!!), con questa nuova storia non ti smentisci affatto! Mi piace molto come inizio e spero di poter leggere presto il seguito!
Venendo al dunque... V seme, mentre il piccolo Kookie uke *pensieri perversi parte 1 (??)*
e... 3 parole? Stelle, Labbra, Sorrisi

Bhe, alla prossima allora!
Te se ama :*
xoxo

P.S. Quella cosa di "leggetelo di nuovo ad alta voce per cinque volte senza sbagliare" mi ha ricordato "Balbettante bambocciona banda di babbuini" e mi ha fatto sorridere parecchio :D

01/01/16, ore 17:32

Annyeong!

Finalmente sono riuscita a trovare del tempo da dedicare a qualche recensione, mi sento potente.
Credo che noi due non ci siamo mai incrociate nel fandom, vero? Quindi meglio fare una piccola presentazione :)
Felice di conoscerti, mi chiamo Chiara e di professione sono una fangirl(?), sono da poco parte del fandom dei BTS ma li seguo da circa un anno.
Non ti preoccupare se in qualche mia recensione troverai degli scleri ma è una cosa normale, i miei neuroni vanno e vengono, quando gli gira di prendono una vacanza alle Maldive e dopo essere tornati nella mia testolina ripartono per uno dei loro viaggi quando vedo una foto di Jimin o Jungkook senza maglietta.(??)

Dopo una breve presentazione passo subito alla recensione anche perchè tra pochissimo me ne devo andare via, ma prima volevo lasciare almeno un piccolo commento x"
Adoro la VKook, anche se la mia OTP è la JiKook anche questa coppia non mi dispiace affatto :33
L'idea delle tre parole mi piace un sacco.
Sono una persona sadica e come tale di vorrei dire che preferisco le parole della tua carissima amica che ha la mia stima, ma mi sento buona oggi(?) e provo a suggerirtene tre, anche se non so se possano andare bene.
Corda, letto e pankakes.
Non chiedermi il collegamento che abbiano, sono le prime cose che mi sono venute in mente dato che l'unica cosa che vorrei fare ora è dormire, ho voglia di pankakes e la corda boh, ce l'avevo in mente (?).
Parlando del primo capitolo, beh, non c'è che dire: l'adoro! :33
Insomma, V che fa dei versi che sembrano più quelli di uno che ha un orgasmo mentre mangia i biscotti di Jin, mi sono messa a ridere come una demente mentre ero a tavola con tutta la combriccola di parenti, cugini, zii, genitori, nonni e pandacorni facendo la figura della carciofa. (????)
Mi piace anche molto come scrivi, non ho notato nemmeno errori nel testo e seguirò la storia senza ombra di dubbio ^^

Ora scusami tanto ma mi devo dileguare, mio padre mi aspetta.
Kisses,
_exodus

01/01/16, ore 17:10

CRISTO DIO
Aiuto.
Aiutami.
ANZI
COME MAI DEVI FAR MALE AL FANDOM IN QUESTO MODO.
STO SCLERANDO ODDIO
Penso di amarti.