Boyfriends (for sale)
di _Fux_

16/08/16, ore 00:26

Mia cara <3
Devo confessarti che la scelta di questa trama mi ha piacevolmente sorpresa *-* L'ho amata davvero tanto e tu come sempre sei stata fantastica nel descrivere i vari avvenimenti di cui si è costituita *-* Il personaggio di Louis mi ha fatto un'infinita tenerezza e non solo nel suo modo di comportarsi, ma soprattutto di descriversi. Ho adorato la scena in cui, mentre preparano i bagagli, Harry comincia a descrivere i Louis che ha visto, descrivendo la sua bellezza a partire da piccolissime informazioni. Questo Harry così sfacciato ed allo stesso tempo dolcissimo che piano piano aiuta Louis a trasformarsi in una meravigliosa farfalla, per usare le sue stesse parole, ha trovato un posticino speciale nel mio cuore. La scena in cui Louis manda a quel paese Stan è stata veramente soddisfacente, ho sentito la felicità solleticarmi i muscoli! Per non parlare della piccola, dolcissima dichiarazione <3
Come sempre ti lascio i miei più sinceri complimenti! Sei assolutamente bravissima nel districarti nell'intreccio delle varie scene, nelle descrizioni e nella delineazione dei personaggi! Il tuo stile mi piace tantissimo coinvolgente e leggero al tempo stesso, ma comunque profondo e posato. I tuoi personaggi sono sempre bellissimi!
Ancora tantissimi complimenti, un bacio Kleis <3
(Recensione modificata il 16/08/2016 - 12:27 am)

17/02/16, ore 04:02

Ciao _Fux_,
Ho letto la tua storia e sono rimasta basita(in senso buono).
È bellissima!!! E mi ha coinvolto molto.
Ti suggerirei di fare un continuo.
Sei bravissima a scrivere e penso che un continuo sarebbe perfetto!
Tantissimi baci e abbracci da Lea😘

05/01/16, ore 16:51

Innanzitutto devo farti i complimenti per come scrivi perché sei davvero davvero brava! La storia mi è piaciuta un saccosissimo (?) e volevo chiederti se hai in mente di chiuderla qui oppure di creare una serie
Complimenti ancora :)

04/01/16, ore 21:22

Prima di tutto: Ciao hahah
Premetto che sto riscrivendo questa recensione perché la pagina si è ricaricata a cazzo ed ora sono di nuovo qui lol

Allour, questa è una recensione positivissima!
Ho seguito questa fanfic dall'inizio alla fine assieme a Fabs e ai tuoi scleri e posso dire che ne è valsa assolutamente la pena!
I personaggi sono ben costruiti e l'andatura della storia non è né troppo veloce né troppo lenta.
Mi sono immedesimata nella storia quasi subito e mi è piaciuto leggerla fino alla fine!
Non mi sono annoiata nemmeno una volta, ogni momento è stato fantastico!
La mia scena preferita è stata probabilmente il viaggio a Doncaster, non saprei spiegarti il perché, forse perché segna quasi l'inizio della storia intera. Forse perché dà un senso di "Okay, ora non puoi più tirarti indietro" o perché la scena in sé è meravigliosa e ogni volta che mi torna in mente devo tornare a rileggere la fic per intero hahah
Non mi esprimerò sugli Ziam perché già sai che me li stai facendo shippare (ma pocopoco, eh)

E, insomma, che dire? Scrivi davvero ma davvero (ma davverodavverodavvero) bene e non vedo l'ora di leggere altre tue storie in "live" lol

Non ho molto da dire se non che se sei stata bravissima! (Ci sta anche il fatto che vivo di Fake/Pretend Relationship AUs quindi ammetto di essere un po' di parte lol)

Un bacione grande,

Barba-San lol

PS:Per i knock knock jokes, la copertina ed il collage non devi ringraziarmi, è un mio modo per farti capire che la fic mi è piaciuta davvero (ma davverodavverodavvero lol) e se li ho fatti è perché mi piace farli lol

PPS: Scrivii!

02/01/16, ore 12:23

ho scoperto di questa ff per caso....stavo per iniziare a leggere una ff inglese fake/pretend relationship larry e non so cosa mi ha spinto a controllare prima se c erano nuove ff su efp e poi puff entro e mi trova questa ff ed ero tipo "questo è un regalo di natale in ritardo, che coincidenza incredibile" e mi sono immersa subito nelle lettura e non mi pento di aver tralasciato i piani che avevo fatto precedentemente perchè questa ff è davvero stupenda.....
l ho amata dalll inizio, perchè amo le ff di questo genere e soprattutto amo quando Lou da timido e insicuro si trasforma e se poi questa trasformazione è merito di Harry è ancora meglio.....
sin da subito si vedeva che per Harry più che un lavoro era un vero e proprio piacere, perchè anche se Lou era un po timido era davvero un ragazzo special e con mille particolari da scoprire....sono così felice che le cose siano andate benissimo alla fine e che ora sono davvero insieme e si amino alla follia, nonostante le continue interferenze di quel cretino di Stan che avrei volentieri preso a calci alla fine.....
Love Always Wins <3<3
di nuovo tantissimi complimenti e ti auguro uno stupendo 2016, spero di leggere presto qualche tua altra ff <3
btw gli ziam super carinissimi, sono contenta che Liam abbia deciso di lasciare il lavoro da accompagnatore <3
e niall è stato super carino <3
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 12:26 pm)

02/01/16, ore 01:43

Te l'ho già detto che amo il modo in cui scrivi??
Mi spiace se ancora non ti ho mostrato niente della traduzione dell'altra storia, ma come sai sono molto occupata...però non ho potuto fare a meno di leggere la tua nuova storia. E' favolosa! Semplicemente perfetta (sai io amo molto il fluff) e non sono riuscita a smettere di leggere fino alle ultime parole.
Devo dire che mi hai fatto piangere con la citazione di If I Could Fly e altre ben assestate qui e lì.
Davvero, sei grandiosa e non mi stancherò mai di ripetere che le tue storie meriterebbero più visibilità. Vorrei essere davvero brava nella traduzione per rendergli giustizia, ma già so che non ci sarà paragone. Però è un inizio.
Buon anno e continua a scrivere storie meravigliose.
Giorgia