(Don't) look at me, but kiss me!
di Shatzy

17/04/09, ore 22:22

...e non solo, scrivi bene. Mi sono scordata di dirlo nell'altro commento. xD Stile fluido e divertente, dialoghi simpaticissimi, caratterizzazione dei personaggi perfetta. E situazione originale, davvero. xD L'imput che ha fatto partire tutto è qualcosa che va davvero oltre l'originalità!
E l'insistenza di Temari è veramente formidabile. xD Shikamaru doveva saltarle addosso, semplicemente, altro che bacio. Gh. xD
Stupenda, divertente e dolce. Ancora brava! ^_^

13/03/09, ore 17:12

Bon, ci sono XD Tu sai cosa penso di questa fanfic *____* Io semplicemente l'adoro, ho avuto lo sfarfallio nello stomaco alla fine X33 E tu sai cosa significa ù_ù Temari mi ha fatta rotolare, cerca tanto di fare la grande, ma alla fine era agitatissima anche lei (e se Shikamaru fosse solo uno dei tanti non lo sarebbe, ne? ^O^), si intuisce da quella carezza iniziale così incerta. Shika poretto mi sa tanto di povero scemo preso in mezzo X°°°D Però alla fine meglio così, lo dico anche per il suo bene *ammicca*. Che dire mami? Io la trovo adorabile X33 Ma su questo non avevamo dubbi X°°°D Alla prossima, kissoni!!

12/03/09, ore 21:58

Bravissima ti meriti davvero tanti tanti complimenti..è davvero stupenda altro che stupidagine!^^

12/03/09, ore 19:43

Flavia... *sguardo sognante* ...potevi dirmi che avevi aggiornato, o mi sarei persa un'altra delle tue stupende one-shot! Che dire? Mi mancavano taanto le tue ShikaTema, spiritose e al tempo stesso dolci e romantiche.^^ Non dire "scemenza": è__é tu non scrivi mai scemenze!! Chiaro? E così, alla fine, si è creata tutta questa situazione per una macchia d'inchiostro?? xD Ammetto che un po' me l'aspettavo... *O* Uh, io adoro il nero sfumato di viola!!!! Flavia, sei un genio! Sono ancora disposta a farti quella statua d'argento, basta un tuo fischio... *Flavia mi guarda male* ok, ok! xD Sarà meglio smetterla qui... *Katia fugge* Corro a leggere l'altraaaa *__*

11/03/09, ore 15:17

Una storia davvero dolcissima, con quel tocco di comicità che fa sorridere a ogni provocazione di Temari e a ogni faccia imbronciata di Shikamaru XD! Lei che insisteva con quel "smettila di guardarmi e baciami" , lui che, ostinato, negava. Mi è piaciuto il modo in cui hai portato avanti il loro battibecco... e Shika aveva decisamente ragione: era Temari a volere quel bacio.
Una storia davvero vivace, allegra e tenerissima.
Ho adorato la Temari impacciata che hai descritto. Infatti se la signorina, all'inzio, faceva la parte della strafottente, prendendo in giro Shika... alla fine si è sciolta come una gelatina *__*!!
Era terribilmente nervosa!! Prima tutti maliziosi e provocanti, come tu li sia ben descrivere, e alla fine insicuri e imbarazzati.
Complimenti, una ff dolcissima. Un bacione!

10/03/09, ore 23:17

Aww è davvero carinissima! Ho un sorriso a trentadue denti stampato in faccia da quando ho iniziato a leggere la shot (e se continuo così penseranno che mi è venuta una paralisi facciale, perchè non riesco a tornare seria XD). Una fic leggera, divertente, tenera e... molto "nera" *delira* <3 Shikamaru e Temari sono unici X°°D Complimenti! ^O^ Kiss, Neko

10/03/09, ore 22:59

Ehilà Flà! Allora scena assolutamente carinissima XD. Come sempre Shikamaru e Temari sono adorabili, e pur di non lavorare le provano tutte XD. Ah li capisco da un certo punto di vista XD, però sai tu chi vorrei io in ufficio XD. Comunque parlando della fic che è certamente più utile, allora mi è piaciuta, va beh che a me piace ogni cosa in cui compaiono Shika e Tema, ma questo ora non c'entra. Una ottima caratterizzazione, questa versione timida di Shikamaru, e questa versione di Temari mi piacciono, per come gli hai descritti. Mi è piaciuta pure la paura che hanno nei confronti dell'Hokage se non terminano il lavoro XD. Come sempre tantissimi complimenti per il tuo stile XD, è sempre un piacere leggere storie scritte da te. Bravissima, non deludi mai. Alla prossima Flà!!! Baci baciotti vale.

10/03/09, ore 21:18

XD Adorabile e maliziosa. Bellissimo l'inizio, un'innocente primavera che fa da sfondo a un' accesa partita di ping-pong, botta e risposta. Hai caratterizzato molto bene i personaggi, per niente scarni o banali, ma sottili, furbi e divertentissimiXD Shikamaru ingenuo è uno spettacolo! Ottima l'evoluzione del rapporto, il ghiaccio che diventa cascata. Una fic nerissimaXDBrava!LaLa

10/03/09, ore 21:10

Wah, ma che carina! <3 Davvero, mi ha fatto gongolare e sorridere - veramente perfetta.
Non sono in buone condizioni per formulare pensieri coerenti, quindi, detto questo, fuggoH XD
Complimenti ancora! *__*
Ros

10/03/09, ore 20:32

Difficile spiegare il mio attuale sguardo sognante.
E ti stai salvando da una lista di faccine adoranti solo perchè sei a cena, ricordalo sempre.
Perfetti, perfetti come tu li sai rendere, divertenti, maliziosi e tanto pronti ad attaccarsi, più o meno sul serio.
Una fic che mi ha fatto sputanre un sorrisone, leggera, allegra, con quel finale così apertamente...*sguardo sognante*
NOn c'è una parola per descriverlo. *_*
Grazie Flavia, Grazie davvero.
E la dedica iniziale...e la scelta dei colori del titolo - mai nero fu tanto bello *_*
Sono felice, davvero.
Un bacio